Valuta articolo:

La Hitachi ha introdotto sul mercato delle nuove idro pulitrici ad alta pressione AW100, AW130, AW150. È un altro allargamento dell’offerta per utilizzo industriale e domestico. Le nuove idro pulitrici faranno parte dell’offerta Hitachi a partire dal 14 febbraio 2014.

La Hitachi ha allargato la propria offerta con delle nuove idro pulitrici – AW100, AW130, AW150. I prodotti differiscono tra loro per parametri, ovviamente più alto il numero di serie, più avanzato il prodotto. Tutte hanno i stessi vantaggi – sono facili nella manutenzione e nell’uso. Ognuno dei modelli è dedicato a diversi lavori. Guardiamo da vicino i nuovi prodotti del marchio Hitachi.

 

AW100 Hitachi – per lavori meno esigenti

 

L’idro pulitrice AW100 è destinata ad uso domestico. È dotata di motore da 1400W il quale permette di raggiungere una pressione lavorativa di 70bar con un passaggio d’acqua di 5,5l / min. Il pulsante d’accensione ergonomico garantisce un uso facile. L’idro pulitrice è caratterizzata dalla costruzione leggera e compatta, grazie alla quale è facile e comoda all’uso. AW100 Hitachi possiede un’impugnatura aggiuntiva per il trasporto, ed il cavo dalla lunghezza di 5m permette un lavoro illimitato senza la necessità di spostare in continuo il dispositivo. La costruzione verticale garantisce una facile messa da parte del dispositivo con poco spazio disponibile.

 

AW130 Hitachi – modello di classe media

 

La AW130 è un modello più avanzato. L’idro pulitrice è dotata di efficiente motore da 1600W. La pressione lavorativa massima raggiunge i 130bar, con un passaggio d’acqua di 6litri / min. LA costruzione leggera e compatta fa in modo, che è facile e comoda all’uso. Il tubo dalla lunghezza di 10m permette un accesso facilitato in ogni posto senza dover spostare il dispositivo. Per facilitare il trasporto è dotata anche di resistenti ruote ed impugnatura ergonomica. La protezione termica incorporata protegge il motore dal surriscaldamento- in caso di riscaldamento eccessivo il motore si spegne in modo autonomo.

 

AW150 Hitachi - potenza massima

 

L’idro pulitrice ad alta pressione AW150 Hitachi è il modello più potente della serie. Possiede i stessi vantaggi dei modelli menzionati prima. Dotata di motore da 2000W, che implica parametri maggiori. Il passaggio d’acqua massimo è quello di 6,67 l /,min e la pressione massima raggiunge i 150bar.

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento