Come scegliere un'idropulitrice? Idropulitrici ad alta pressione Stanley

Valutazione: 3,7/5
State cercando una idropulitrice e non sapete come scegliere il modello giusto? Oggi voremmo presentare i modelli Stanely, forse sarete interessati. Il produttore Stanley ha presentate i seguenti modelli: SXPW16E e SXPW18E.

Presentiamo le nuove idropulitrici Bosch dedicati per il lavoro professionale. Sono compatte e facili per il trasporto.

Valutazione: 4,1/5
La Bosch ha presentato una nuova linea Prima: dove ci sono cinque modelli per rimuovere anche lo sporco più ostinato. Grazie alla semplicità d’impiego, sono pronte all’uso con pochi e semplici movimenti. Grande flessibilità, grazie alla possibilità d'impiego in posizione orizzontale e verticale. Ruote in gomma per una migliore manovrabilità su fondi accidentati.

Idropulitrici dalla Bosch

Gli idropulitrici dalla Bosch offrono: lancia pulitrice con pistola ad alta pressione, accessori e tubo ad alta pressione vengono riposti comodamente sull’utensile in modo da garantire il minimo ingombro, restando all’occorrenza sempre a portata di mano.

Idro pulitrici ad alta pressione Hitachi – AW100, AW130, AW150

La Hitachi ha introdotto sul mercato delle nuove idro pulitrici ad alta pressione AW100, AW130, AW150. È un altro allargamento dell’offerta per utilizzo industriale e domestico. Le nuove idro pulitrici faranno parte dell’offerta Hitachi a partire dal 14 febbraio 2014.
Pagina 1 da 1