Valuta articolo:

Vorrei presentare i nuovi motori per i trapani avvitatori ed anche per gli avvitatori ad impulso.

WH14DBLI primi prodotti equipaggiati con motori brushless e con le batterie BSL1430 possono essere acquistati in colori speciali. Il primo dispositivo nell'offerta Hitachi equipaggiato con un motore brushless e con le batterie allo stesso tempo BSL1430 con la protezione delle cellule è l'avvitatore ad impulso WH14DBL.

Il prodotto quale io vorrei presentare è il trapano avvitatore WH14DBL
Per il montaggio i motori di questo tipo, il produttore ha scelto il trapano avvitatore ad impulso WH14DBL quale ci permette di dimostrare appieno i vantaggi della nuova unità. Il funzionamento di tale motore è un microprocessore, che agisce come un invertitore controllo senza funzionamento collettore aste e spazzole del motore. Il suo lavoro dipende dalle prestazioni ottimali precise e dinamismo. Grazie a questa soluzione, gli utenti possono godere funzionamento altamente efficiente, il pieno controllo della velocità e della coppia e più potenza. Eliminazione delle parti soggette ad usura (collettore e spazzole) ha determinato un lungo periodo di funzionamento non presidiato, e con un ingombro ridotto rispetto ai motori tradizionali, il motore di questo tipo sicuramente troverà la sua applicazione in altri prodotti altrettanto esigenti. Un complemento perfetto per la catena cinematica, i dispositivi alimentati a batteria sono le batterie BSL1430 di nuova generazione con una capacità di 3 Ah. Il funzionamento di questi ioni di litio è basato - come negli batterie precedente generazione - il sistema è noto da tempo, cioè il processo elettrochimico, la responsabilità dei due elettrodi - uno positivo, l'altra negativa - adeguatamente isolate l'una dall'altra, dove il carico è bilanciato con l'elettrolita. Il litio elettrodo positivo di batteria è fatta di ossido di litio, un valore negativo di carbone, che memorizza gli ioni di litio.

Ogni batteria ha una caratteristica del sé, derivanti dalle differenze di tensione tra i materiali di elettrodo, tensione di cella. Nel caso di celle agli ioni di litio, sono 3,6-4 V. Una nuova caratteristica è responsabile della protezione dei circuiti a microprocessore. Questo sistema è stato chiamato come Circuit Protection Multiplex e il suo ruolo è quello di proteggere la batteria contro l'influenza delle tre più frequente nelle condizioni operative di minaccia:
- Eccessiva scarica che può verificarsi per l'attivazione ripetuto del dispositivo, nonostante chiari segni di spalla l'energia necessaria,
- Sovraccarico eccessivo, che può derivare da ripetuti tentativi di ricaricare la batteria, anche se i controlli segnalando una carica completa, o come risultato del caricabatterie malfunzionamento
- Sovraccarico, che si verifica quando un'operazione non corretta, e ha rivelato l'utilità di fermare in compagnia di un rombo distintivo.

I motori Brushless Hitachi
L'uso di queste batterie ha un forte impatto ergonomia di attrezzature, il suo peso in relazione al nichel-idruro di metallo e nichel-cadmio è del 40% inferiore, il numero di cicli completi di carica di una maggiore del 40%, e la capacità pur mantenendo le stesse dimensioni di circa il 20% . Secondo i tecnici giapponesi, la batteria utilizzata in modo corretto in grado di sopportare fino a 3000 cicli di ricarica completi, purché evitare temperature salto durante il funzionamento e la ricarica.


Avvitatore ad impulso a batteria WH14DBL
Uno sguardo a questa macchina rivela l'importante vantaggio della nuova unità - è l'ergonomia. Lunghezza totale del corpo è solo WH14DBL 155 mm. Il compito è quello di eseguire raccordi filettati, anche responsabili, con una coppia massima di 150 Nm. Questo valore fornisce un meccanismo perno cane, che colpisce la velocità superiore a una frequenza di 3200 / min. Tutti Hitachi capperi, in questo WH14DBL modello dispone di un Hex interno da 1/4 "bit strumento pensato per un po '. Ed è qui che finiscono le somiglianze. WH14DBL ha il vantaggio della velocità del set di riduttori epicicloidali e il tipo di lavoro ictus. Ci sono quattro gamme della velocità ( 0-500 / 0-1200 / 0-2000 / 0-2600) e due tipi di ictus: lavoro. continui e unico per la cultura di questo dispositivo è responsabile per connettore elettronico, anche controllato da un microcomputer, in modo che la forza esercitata sul grilletto è di 50 % più piccola, e la vita è aumentato del 30%. applicazioni su larga scala di questo tipo di apparecchiature è vasto, che vanno dalla allentamento delle ruote del veicolo, agendo sulle strutture in acciaio per la perforazione-macchine materiali utilizzando appositi adattatori. ovviamente, non può mancare l'illuminazione a LED ed è caratteristico del nuovo indicatore di livello di carica della batteria.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento