Ancora più dell'azienda Itamati!

Valutazione: 5,0/5
I sistemi di batterie stanno diventando sempre più popolari tra gli appassionati di fai-da-te. I clienti vedono i vantaggi di avere una singola batteria che consente di alimentare diversi utensili della stessa linea.

Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Rinnovazione dei mobili da giardino in metallo

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo rinnovare i mobili da giardino in metallo.

Rinnovazione degli arredi da giardino

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta il progetto dove possiamo rinnovare totalmente l’aspetto degli arredi da giardino. È semplice restaurare gli arredi da giardino rimasti esposti agli agenti atmosferici usando un'utensile multifunzione con gli accessori giusti.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Come creare un puzzle a incastro di legno a forma di serpente

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo fare un puzzle a incastro di legno a forma di serpente.

Primi utensili a batteria dall'azienda Itamati

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Itamati presenta una nuova linea di utensili a batteria PowerSystem 18Volt.

Seghetto alternativo dell'azienda AEG di nuova generazione

Valutazione: 5,0/5
Le soluzioni moderne introdotte dall'azienda AEG per i loro utensili a batteria sono costantemente impressionanti per la loro potenza, qualità e durata. Pensando ai professionisti che lavorano quotidianamente con il legno, specialmente quelli che prestano molta attenzione alla precisione e all'efficienza del lavoro, l'azienda AEG ha introdotto sul mercato un nuovo seghetto alternativo senza spazzole BST 18BLX.

PTS 10 Bosch – potente banco sega dall’utilizzo semi professionale

Valutazione: 5,0/5
Il banco sega PTS 10 ha davvero il potente motore da 1400 watt per le applicazioni più gravose, e con la velocita' a vuoto di 5000 giri/min ed altezze di taglio fino a 75 mm.Il binario di guida e' integrato con battuta angolare puo garantire un taglio preciso di pezzi in lavorazione larghi. E' possibile collegare il banco sega con un aspiratore polvere o l’ampia superficie del banco in alluminio per lavorare in modo sicuro e comodo!

Incisione del vetro: come diventare un maestro

Valutazione: 5,0/5
Ecco il progetto dove puoi incidere un disegno nel vetro.
Pagina 1 da 12