Distanziometro laser GLM 50 è adatto per gli tutti utenti che sono professionalmente coinvolti nel controllo di altezza e la distanza in edifici. Distanziometro laser GLM 50 Bosch Professional fornisce risultati più accurati rispetto ai tradizionali metodi di misurazione. Come ho già scritto è anche estremamente facile da usare: basta premere il pulsante per misurare le distanze nel raggio di 50 metri, con una precisione tipica di ± 1,5 millimetro. Ulteriori vantaggi sono la misura continua e misura indiretta d'altezza.
Distanziometro laser GLM 50 Bosch Professional ha una struttura compatta 114x53x31 mm e pesa solo 140 g e può essere portato in una tasca della giacca o dei pantaloni. Distanziometro laser possiede sette pulsanti chiaramente etichettati. L'ampio “display” permette una facile lettura dei risultati di misura, e le impostazioni del dispositivo, come la misurazione dalla parte anteriore o bordo posteriore, o dal filetto integrato 1/4 ". La retroilluminazione si accende automaticamente e viene attivato da un sensore di luce. Telemetro è alimentato da due batterie da 1,5 V LR03. Distanzionemtro laser GLM 50 Bosch Professional può fare mass. 10 000 misurazioni individuali. Distanziometro laser GLM 50 Bosch Professional presenta anche un'elevata resistenza: ha un grado di protezione contro polvere ed acqua IP 54, ed i suoi angoli e bordi sono ricoperti di gomma.
Completamente funzionante anche in caso di caduta da un'altezza di un metro.
La dotazione di serie include una custodia e batterie. Inoltre, è possibile acquistare gli accessori come occhiali per l'utilizzo con laser, oppure lo stativo BS 150 Bosch Professional.