Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Rinnovazione dei mobili da giardino in metallo

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo rinnovare i mobili da giardino in metallo.

Rinnovazione degli arredi da giardino

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta il progetto dove possiamo rinnovare totalmente l’aspetto degli arredi da giardino. È semplice restaurare gli arredi da giardino rimasti esposti agli agenti atmosferici usando un'utensile multifunzione con gli accessori giusti.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Idropulitrici dall'azienda Greenworks

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Greenworks è conosciuta non solo per la sua vasta gamma di attrezzature dedicate alla cura di prati, alberi e arbusti. L'offerta comprende anche attrezzature che ci permetteranno di prenderci cura di mobili da giardino, terrazze, elevazioni di edifici, automobili, biciclette e molti altri oggetti situati nel nostro ambiente. Le idropulitrici Greenworks, sia in versione a batteria che in rete, superano l'esame per la pulizia di vari tipi di superfici.

Come fare una casetta per gli uccelli con una zucca?

Valutazione: 5,0/5
Con il progetto dell'azienda Dremel sara' piu' facile fare una casetta per gli uccelli con una zucca. Ecco come lo potete fare:

Come fare un bel fasciatoio

Valutazione: 5,0/5
Come fare un bel fasciatoio che sara' molto aiutante per giovani famiglie? Un pratico mobile fasciatoio con scaffale a parete integrato: che puo' risparmiare spazio con intelligenza e con un tocco speciale!

Con Scheppach in giardino

Valutazione: 5,0/5
Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.

Dispositivo per la pulizia delle fughe nelle pietre per lastricati

Valutazione: 5,0/5
La primavera è un periodo in cui nei nostri giardini dobbiamo occuparci non solo delle piante, ma anche del resto degli elementi decorativi che ci sono dentro. Un grande vialetto con un blocco pavimentato decorativo e una terrazza in legno sul retro della casa si fondono piacevolmente con la vegetazione circostante, purché siano anche ben curati. Cosa fare allora, quando il muschio cresce sopra le pietre e la terrazza sembra come non usata per anni? L'azienda Ryobi ha trovato una soluzione semplice per questo!

Utensili da giardino Verto

Valutazione: 5,0/5
Il giardino ben curato puo' essere un salotto aggiuntivo dove possiamo passare il tempo. Ci associamo al riposo, al canto degli uccelli e ad una moltitudine di fiori fioriti e multicolori. La primavera in questo caso è un periodo speciale che richiede più lavoro.
Pagina 1 da 5