Come scegliere un tagliabordi elettrico? TOP5

Valutazione: 4,7/5
Cerchi un tagliabordi elettrico per la cura di piccoli giardini? Abbiamo preparato una classifica dei tagliabordi elettrici da 400 W dedicati ai giardini di piccole e medie dimensioni. Sarà una soluzione migliore per aree più grandi.

Utensili ibridi dall'azienda Ryobi

Valutazione: 5,0/5
Gli utenti degli utensili possono essere suddivisi in coloro che preferiscono lavorare senza restrizioni nella fornitura di energia elettrica e quelli a cui non piace essere limitati da un cavo di alimentazione. Fortunatamente, l'azienda Ryobi conosce ciò che è più importante per il cliente e ha creato una serie di dispositivi con innovativa tecnologia ibrida da 18 V che consente di utilizzare sia la comoda batteria che l'alimentazione elettrica.

Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Rinnovazione dei mobili da giardino in metallo

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo rinnovare i mobili da giardino in metallo.

Rinnovazione degli arredi da giardino

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta il progetto dove possiamo rinnovare totalmente l’aspetto degli arredi da giardino. È semplice restaurare gli arredi da giardino rimasti esposti agli agenti atmosferici usando un'utensile multifunzione con gli accessori giusti.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

Idropulitrici dall'azienda Greenworks

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Greenworks è conosciuta non solo per la sua vasta gamma di attrezzature dedicate alla cura di prati, alberi e arbusti. L'offerta comprende anche attrezzature che ci permetteranno di prenderci cura di mobili da giardino, terrazze, elevazioni di edifici, automobili, biciclette e molti altri oggetti situati nel nostro ambiente. Le idropulitrici Greenworks, sia in versione a batteria che in rete, superano l'esame per la pulizia di vari tipi di superfici.

Come fare una casetta per gli uccelli con una zucca?

Valutazione: 5,0/5
Con il progetto dell'azienda Dremel sara' piu' facile fare una casetta per gli uccelli con una zucca. Ecco come lo potete fare:

Come fare un bel fasciatoio

Valutazione: 5,0/5
Come fare un bel fasciatoio che sara' molto aiutante per giovani famiglie? Un pratico mobile fasciatoio con scaffale a parete integrato: che puo' risparmiare spazio con intelligenza e con un tocco speciale!

Con Scheppach in giardino

Valutazione: 5,0/5
Scheppach è un marchio tedesco con oltre 90 anni di esperienza. Il suo vasto assortimento comprende circa 300 modelli di macchine e accessori utilizzati con successo nei settori delle costruzioni e delle ristrutturazioni. Recentemente, il marchio offre anche una gamma versatile per il giardino: motoseghe, soffiatori, tagliaerba e tosaerba, decespugliatori e tagliasiepi. Possono essere selezionati i motori elettrici ed anche a benzina.
Pagina 1 da 5