Valuta articolo:
Valutazione: 4,6/5
Quantita' dei voti: 12

La fresatura come ad esempio la profilatura di angoli e spigoli o la fresatura per inserimento di montature devono richiedere grande precisione: anche scostamenti di pochi decimi di millimetro, infatti, possono compromettere il risultato della fresatura. Bosch presenta una fresatrice verticale con il modello GOF 1250 CE Professional, La potente fresatrice verticale per applicazioni di precisione per professionisti.

compra in Rotopino.it
Fresatrice verticale Bosch GOF 1250 CE
spedizione
consegna
15 giorni
473 374 IVA inclusa

La  fresatrice dalla Bosch si distingue per la semplice regolazione di precisione e, grazie alla nuova geometria, si può condurre con grande precisione: presupposti fondamentali, questi, per una fresatura precisa. Offre inoltre un impiego flessibile, grazie al motore da 1.250 Watt e alla profondità di immersione da 60 mm, spaziando dalla fresatura a filo fino ai complessi lavori di fresatura a copiare.


La fresatrice possiede la regolazione di precisione e si basa sull'apposito sistema After Lock, che consente di regolare la profondità di fresatura al decimo di millimetro, perfino in posizione immersa. La macchina si caratterizza inoltre per una nuova geometria: il basamento presenta ora due spigoli diritti ad angolo retto, preposti a condurre la fresatrice verticale lungo una guida fissata sul pezzo in lavorazione. Gli spigoli del basamento e le colonne per fresatura ad immersione sono allineati per consentire sempre all'artigiano una buona visuale sulla fresa, in modo da mantenerla sotto controllo; a tutto ciò contribuisce anche il piedino trasparente. La macchina presenta una impugnatura ergonomica ‒ manopola su un lato, maniglia sull'altro ‒ consente inoltre all'artigiano di assumere la posizione a lui più comoda e di condurre le fresatrici verticali ancora più agevolmente.

 


Grazie all'innovativo arresto dell'alberino con posizione di riposo, la fresa si può sostituire con grande rapidità: basta semplicemente capovolgere la fresatrice verticale, attivare l'arresto dell'alberino ed innestare la posizione di riposo, dopodiché l'artigiano avrà entrambe le mani libere per sostituire la fresa.

 

La dotazione dell'utensile è completata dal sistema Constant Electronic, che eroga una potenza uniforme anche sotto sforzo, dalla preselezione del numero di giri, che consente di adattare la frequenza dei giri ai vari tipi di materiali e di frese e da un raccordo di aspirazione, che consente di collegare senza adattatore qualsiasi normale aspiratore a umido/a secco.

 

 

La confezione include una pinza di serraggio da 8 mm, una chiave fissa da 19, un adattatore per copiatore e un copiatore da 17 mm, nonché cono di centraggio e guida parallela con regolazione di precisione. 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento