Valuta articolo:
Valutazione: 3,7/5
Quantita' dei voti: 6

Novità! Presento i nuovi modelli di Fresatrice verticali di Bosch Professional : GMF 1400 CE, GOF 900 CE e GOF 1300 CE.

     Le fresatrici verticali di Bosch Professional si caratterizzano con  nuovi standard in termini di precisione e sono dei veri e propri talenti multiuso: il loro ventaglio di applicazioni va dall'esatta fresatura di scanalature e spigoli alla fresatura a copiare, fino ai lavori semistazionari. Si possono lavorare senza problemi i materiali più diversi con la massima precisione. Possono garantire la vitalità e un lavoro molto confortevole.

 

     GMFIl primo modello GMF 1400 CE significa due fresatrici in una - per la massima flessibilità. Fresatrice GMF 1400 CE multifunzione: combinazione di fresatrice ad immersione e fresatrice a copiare per l'impiego perfetto nei più diversi lavori di fresature. GMF 1400 CE possiede sistema di cambio rapido SDS: fissaggio diretto del blocco motore a scelta o nell'unità regolabile per fresature o nell’unità fissa per copiare. Fresatrice GMF 1400 CE ha potente blocco motore da 1.400 W in una robusta carcassa in alluminio, con Constant Electronic per un avanzamento uniforme del lavoro. Fresatrice a copiare con preselezione della profondità di fresatura a 3 livelli e regolazione di precisione da 1/10 di mm per la massima accuratezza. Le impugnature ad incavo in vero legno consentono un avanzamento della fresa a copiare vicino al pezzo in lavorazione per un controllo ottimale in caso di lavori con la dima.

 

     Il secondo modello GOF 900 CE si caratterizza con struttura compatta con motore da 900 W e ConstantGOF Electronic per un avanzamento uniforme del lavoro. Fresatrice GOF 900 CE possiede regolazione di precisione brevettata per un'impostazione precisa della profondità di fresatura in incrementi da 1/10 mm con funzione di immersione prefissata. GOF 900 CE possiede preselezione del numero di giri ed avviamento dolce per lavorare in funzione del materiale. C'è anche sistema SDS per il montaggio senza attrezzi di manicotti di guida. Centratura esatta del manicotto di guida sulla fresa per un lavoro preciso sulle sagome

 

     Il terzo modello GOF 1300 CE significa il prodotto molto potente per i lavori molto precisi. Fresatrice GOF 1300 CE ha potente motore da 1.300 W con Constant Electronic per un avanzamento uniforme del lavoro. Fresatrice GOF 1300 CE possiede anche regolazione di precisione brevettata per un'impostazione precisa della profondità di fresatura in incrementi da 1/10 mm con funzione di immersione prefissata. Preselezione del numero di giri ed avviamento dolce per lavorare in funzione del materiale. GOF 1300 CE si caratterizza anche con  sistema SDS per il montaggio senza attrezzi di manicotti di guida. Centratura esatta del manicotto di guida sulla fresa per un lavoro preciso.

 

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento