Dremel presenta la fresatura per principianti

Leggendo la guida dell'azienda Dremel puoi scoprire i segreti della fresatura. Se vuoi essere screativo decorando i bordi o dedicarti alla falegnameria, devo acquistare prima un buon prodotto per la fresatura.

Come fresare il legno con una fresatrice verticale?

Non ci sono i prodotti così versatili come la fresatrice verticale. Con la fresatrice verticale potrete fresare scanalature, giunzioni per legno, profili angolati o anche elementi a forma speciale. Senza più alcun limite alla vostra creatività.

Come fare un bel recinto per la sabbia con parasole?

L'azienda Bosch ha presentato un bel progetto dove c'e' il tettuccio integrato dove i Vostri bambini potranno giocare in tutta tranquillità nel loro recinto per la sabbia.

Elettroutensili Proxxon - Classifica secondo i nostri clienti

I prodotti piu' acquistitati sono: al primo posto il trapano FBS 240/E, al secondo posto c'e' il seghetto PR28092 DSH, al terzo la fresatrice MF 70, la nostra classfica chiudono ancora la fresatrice MICROMOT 50/EF e la saldattrice EL 12. La classifica comprende i prodotti che possono essere utilizzati per il lavoro di modellazione (ottica, gioielli) ed anche per il lavoro fai da te. Sono caratterizzati da ergonomia ed anche pratica.

Fresatrici verticali: la precisione dalla Bosch

La fresatura come ad esempio la profilatura di angoli e spigoli o la fresatura per inserimento di montature devono richiedere grande precisione: anche scostamenti di pochi decimi di millimetro, infatti, possono compromettere il risultato della fresatura. Bosch presenta una fresatrice verticale con il modello GOF 1250 CE Professional, La potente fresatrice verticale per applicazioni di precisione per professionisti.

Come scegliere una buona fresatrice?

Le fresatrici sono utilizzati durante la lavorazione di superfici piane, per la scanalatura ed anche per la filettatura. Possono essere utili anche quando è necessario fare le scanalature o le decorazioni in legno o metallo.

Fresatrici a mandrino superiore - guida pratica

Le fresatrici a mandrino superiore sono dispositivi abastanza elastici all'uso, sia per i professionisti che per i semplici laori Fai da Te. Sono ottime per lavori di precisione su superfici in legno.

Novità della DeWalt - fresatrice da taglio a batteria della serie XR

La DeWalt ha prodotto una piccola fresatrice da taglio per i professionisti. La DCS551 18V della serie XR è utile per tagli rapidi nel cartonghesso e altri materiali da costruzione leggeri. Risulterà ottima la dove non bastano i dispositivi alimentati dalla rete elettrica essendo troppo grandi e esanti, e la dove i dispositivi manuali risultano troppo lenti.

Maneggevole e precisa, fresatrice a mandrino superiore GOF 1 250 CE Professional – Novità Bosch

La Bosch introduce sul mercato una nuova fresatrice a mandrino superiore GOF 1 250 CF Professional. Il dispositivo permette di regolare in modo preciso la profondità lavorativa, e la geometria della base d’appoggio ed il posizionamento delle impugnature facilitano la guida comoda del dispositivo.
  • 1
Pagina 1 da 1