Capacità do foratura nelle piastrelle è molto utile nel lavoro domestico.
Lavorando con le punte sulla superficie scivolosa è estremamente difficile mantenere le punte senza danneggiare le piastre. La situazione e' ancora piu' diffcile quando cominciamo di forare.
Per non ricevere le piastrelle scivolate durante il lavoro e' meglio usare il nastro quale dobbiamo incollare sulla croce al posto del foro.
Grazie a questo il trapano è stabile, e il nastro protegge le piastrelle. Facendo la foratura con il trapano o martello prima e' meglio fare un piccolo foro.
La maggioranza preferisce forare nella piastra che nel giunto, punta può "battere i lati," facendo la scheggiatura ceramica e danneggiando i bordi della piastra.
Seleziona una punta diamante o di vetro. Facendo il foro con la dimensione superiore che 1 cm è raccomandato l'uso delle punte diamante o di vetro. Tutti i lavoratori di fai da te possono usare senza i problemi le punte di diamante. Il lavoro sara' eccellente.
Facendo la foratura dobbiamo prima usare le punte piccole, poi le punte piu' grande e alla fine quando la supericie delle piastrelle sara' del colore rosso possiamo usare le punte con la percussione.
La percussione possiamo usare solo facendo la foratura nel cemento.
Non possiamo spingere il trapano
L'angolo di foratura ? - perpendicolare alla superficie
Utilizzando i consigli di sopra la foratura nella ceramica sara' ad alta qualita e molto fruttuosa.