Valuta articolo:

Autunno: questo periodo è favorevole per fare lunghe passeggiate, durante le quali ammiriamo le bellezze paesaggistiche, soprattutto la caratteristica di questa stagione, cioè le foglie colorate che cadono dagli alberi.

compra in Rotopino.it

odkurzaczE' molto importante rimuovere le foglie nel nostro giardino. Il nostro prato dovrebbe essere pulito e pronto per l'inverno. Se non lo faremo ci potrebbero essere rischi.

Raccogliamo le foglie con una scopa ma per tutti quelli che amanoil lavoro più comodo e piu' confortevole sarebbe consigliato un aspiratore per le foglie. Possiamo raccogliere tutto questo materiale in una compostiera



Prepara il tuo prato per l'inverno: falciatura, rastrellamento, aerazione, concimazione

 

Il nostro lavoro in autunno ha un impatto significativo sulle condizioni del nostro prato per il prossimo anno. La fine dell'estate non significa la fine della falciatura. Dobbiamo tenere il nostro prato ad un'altezza di circa 5 centimetri. Non possiamo lasciare i detriti organici o le foglie per l'inverno perché il nostro prato potrebbe marcire. L'aerazione del prato può essere tranquillamente effettuata in autunno. In questo modo possiamo prevenire la crescita delle erbacce e del muschio. Dobbiamo ricordare di fertilizzare il prato in autunno usando un fertilizzante a base di potassio, che può aumentare la resistenza del prato nell'inverno.


Come spaccare il legno?


Tutti dicono che il taglio del legno
è un’attività non divertente. Non e' vero! Abbiamo bisogno solo di una buona attrezzatura che permetterà di migliorare il nostro comfort nel lavorare. Ci sono delle asce di marchi (produttori) molto popolari come Fiskars oppure Romanik: cioè una nuova generazione di apparecchiature per questo scopo. I prodotti sono molto resistenti e di alta qualità. Spaccare il legno con i prodotti Fiskars o Romanik garantisce la sicurezza e un lavoro confortevole.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento