Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Rinnovazione dei mobili da giardino in metallo

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta come possiamo rinnovare i mobili da giardino in metallo.

Rinnovazione degli arredi da giardino

Valutazione: 5,0/5
L'azienda Dremel presenta il progetto dove possiamo rinnovare totalmente l’aspetto degli arredi da giardino. È semplice restaurare gli arredi da giardino rimasti esposti agli agenti atmosferici usando un'utensile multifunzione con gli accessori giusti.

Scaffale originale per vino

Valutazione: 5,0/5
Niente si scalda come vin brulè. Mostriamo a tutti gli appassionati di bevande squisite come creare un portabottiglie originale. La composizione dei tronchi della betulla esporrà magnificamente la collezione di eleganti bottiglie e conferirà all'ambiente un carattere unico. Tutto ciò che serve è la volontà e gli strumenti Bosch giusti.

Incisione del vetro: come diventare un maestro

Valutazione: 5,0/5
Ecco il progetto dove puoi incidere un disegno nel vetro.

Come fare una casetta per gli uccelli con una zucca?

Valutazione: 5,0/5
Con il progetto dell'azienda Dremel sara' piu' facile fare una casetta per gli uccelli con una zucca. Ecco come lo potete fare:

Come fare un bel fasciatoio

Valutazione: 5,0/5
Come fare un bel fasciatoio che sara' molto aiutante per giovani famiglie? Un pratico mobile fasciatoio con scaffale a parete integrato: che puo' risparmiare spazio con intelligenza e con un tocco speciale!

Come fare un appendiabiti di sci?

Valutazione: 5,0/5
Potete regalare una nuova vita ai vostri vecchi sci, trasformandoli in sportive barre appendiabiti!

Come fresare una mensola sospesa

Valutazione: 5,0/5
Stai pensando come fare una mensola sospesa? Puoi seguire la nostra semplice guida dalla fresatura dei bordi al trattamento del legno, ti aiuteremo dall'inizio alla fine. Devi solo leggere tutto e sicuramente imparerai a destreggiarti con la fresa a tuffo.

Dremel presenta la fresatura per principianti

Valutazione: 3,3/5
Leggendo la guida dell'azienda Dremel puoi scoprire i segreti della fresatura. Se vuoi essere screativo decorando i bordi o dedicarti alla falegnameria, devo acquistare prima un buon prodotto per la fresatura.
Pagina 1 da 9