Elettroutensili : quali scegliere?

categoria: L'esperto raccomanda Commenti Data di pubblicazione: 2012-06-20

autore: Redazione www.rotopino.it

Per fare le piccole riparazioni che non abbiamo bisogno degli utensili molto professionali. Per fare la foratura basta un trapano a percussione. Se poi dovremmo fare un lavoro piu' grande e piu' professional dovremmo acquistare un altro prodotto, poi' potente e piu' professional.

compra in Rotopino.it
Martello perforatore con attacco SDS-max Bosch GBH 5-40 DCE
GIACENZA
6 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
584,99 €
Martello demolitore Bosch GSH 16-30
GIACENZA
1 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
1 471,49 €

trapanoTrapano a percussione può forare in legno e metallo, ma anche in materiali d'edilizia. Raccomandabile è il trapano a due velocità. Il primo corso fornisce una velocità potente e soddisfacente. La velocità seconda garantisce i fori piu' piccoli.

Se nella vostra casa ci sono i muri di cemento, è meglio usare un piccolo martello demolitore. Per lavorare nel più duro cemento richiede uno sforzo d'uso piu' meno che il trapano.

Scegliendo il prodotto dovremmo controllare che i corsi hanno il blocco, avendo il blocco dei corsi potremmo usarlo anche per la stozzatura.

Per avvitare e svitare rapidamente le viti, è possibile acquistare un avvitatore a batteria. Sono molto più efficienti nella costruzione dei mobili

La sega più versatile per l'uso domestico è certamente una levigatrice. Levigatrice può tagliare nel legno ed anche nei materiali legnosi e metalli.


Inoltre, se nell'impugnatura possiamo montare il coltello e possiamo tagliare i materiali morbidi con questo coltello.

Suggerimento tecnico: elettroutensili sono spesso venduti come un set gli accessori compatibili. L'offerte sono molto attraente.



Produttori correlati al negozio Rotopino.it: Bosch
Aggiungi commento
* Campi obbligatori