Valuta articolo:

Dispositivo a batteria versatile, Il Dremel 8200 da agosto sarà disponibile con il nuovo set. Grazie a due batterie, bnuovo caricabatteria e 20 accessori del marchio Dremel potrà garantire ai utenti un lavoro ancora più lungo ed efficiente.

Il modello 8200 è il più versatile dispositivo multifunzione a batteria del marchio Dremel. Risulta ottimo sia per piccoli lavori di riparazionem, che per i progetti più complicati. Basta semplicemnte usare i giusti accessori.Il dispositivo potrà essere utilizzato sicuramente per la rimozzione della ruggine, smergiliatura, scultua e taglio nel legno, acciaio e materie artificiali.

 

Lavori indipendenti grazie alla batteria   

Il Dremel 8200 alimentato a batteria, può essere utilizzato comodamente nei posti privi della corrente elettrica come ad esempio giardini e terazzi. Il nuovo set contiene 2 batterie Li-Ion 10,8V e 2,0Ah. Las possibilità di sostituirle durante il lavoro permette di risparmiare tempo e pause a lavoro aspettando la ricarica della batteria . Il nuovo set contiene anche il caricabatteria, la quale rigenera una singola batteria in 30 minuti, permettendo in questo modo un lavoro continuo con 2 batterie. In più troviamo 3 diodi LED per l'illuminazione del ristretto lavorativo. 

 

Potenza paragonabile ai dispositivi alimentati dalla rete fissa

Il motore elettrico da 36 mm garantisce un elevata efficienza al lavoro, paragonabile ai dispositivi alimentati dalla rete fissa. Il Dremel 8200 permette di regolare la velocità lavorativa a scorrimento da 0 a 30 000 giri al minuto dando cosi la possibilità dii adattare la velocità lavorativa al tipo di materiale lavorato. Una protezzione aggiuntiva è il freno del motore,il quale ferma la punta subio dopolo spegnimento del dispositivo. L'impugnatura morbida, adatattaa alla forma del palmo della mano, riduce le vibrazioni al lavoro.

 

 

Una marea di possibilità

Il vantaggio del Dremel 8200 è il facile e veloce cambio dei accessori. Il dispositivo è dotato di dado di serraggio EZ Twist, il quale svolge la funzione della chiave. Grazie ad esso possiamo stringere comodamente la punta - basta allentare il dado di serraggio, posizionare l'accessorio richiesto e ristringere la presa. Non bisogna preoccuparsi diperdere il dado, poiche è un elemento del corpo macchina.

 

Completo di tutto di cuisi ha bisogno

Il nuovo set contiene 20 accessori, compresi i accessori EZ Speed Click, i quali somo facili e veloci al montaggio. Tutti gli elementi del set sono rinchiusi in una pratica borsa. 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento