Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Qual'è il nuovo aspiragocce Bosch?

compra in Rotopino.it
Aspiragocce Bosch GlassVac
GIACENZA
>10pz.
spedizione
consegna
5 giorni
92 80 IVA inclusa

Dove puo' essere usato l'aspiragocce?

Primo pensiero: possiamo lavare il vetro della nostra macchina. Piu' importante e' la costruzione del bordo in gomma dell'aspiragocce. La costruzione del bordo e' rivestita in un materiale polimerico Power Protection Plus, che viene utilizzato nella produzione dei tergicristalli Bosch disponibili al mercato automobilistico.
Il rivestimento in polimero Power Protection Plus garantisce che la macchina puo' essere più scorrevole sul vetro. Inoltre, l'articolo GlassVac è il primo dispositivo di questo tipo nell'offerta Bosch alimentato da una batteria agli ioni di litio. La batteria con una tensione di 3,6 V e una capacità di 2,0 Ah e' gia' montata.

 

 

La batteria e' compatibile con il caricatore micro USB. C'e' anche il diodo LED che dimostra il livello di carica della batteria e ci informa sulla necessità di caricare la batteria. Il funzionamento senza cavi e le piccole dimensioni dell'atricolo a batteria Bosch (altezza 20 cm) facilitano il lavoro in spazi ristretti, ad esempio vicino ai bordi delle finestre.
L'aspiragocce Bosch GlassVac è un prodotto pratico ed intuitivo. Prima dobbiamo riempire il flacone spray con un detergente e con l'acqua e poi possiamo gia' applicarlo sul vetro. Possiamo utilizzare tutti tipi di detergenti dedicati alla pulizia. E' possibile scegliere anche il livello del lavoro. Quando la superficie e' molto sporca possiamo usare il panno in microfibra attaccato al prodotto. Il panno certamente è riutilizzabile, quindi dopo il lavoro possiamo facilmente lavarlo. Dopo aver applicato il detersivo sul vetro, basta accendere GlassVac Bosch, applicarlo sul vetro e aspirare il liquido sporco. Per il lavoro possiamo scegliere una di 2 bocchette che sono gia' comprese con le dimensioni di 133 mm o di 266 mm. Dopo il lavoro, è sufficiente svuotare il serbatoio dell'aspiratore con acqua sporca.

 

L'aspiragocce ha i seguenti articoli compresi:

  •     bottiglia con applicatore
  •     grande testa di aspirazione
  •     panni in microfibra grandi e piccoli
  •     piccola testa di aspirazione
  •     cinghia da polso,
  •     caricabatteria micro USB,
  •     Batteria da 3,6 V 2,0 Ah (gia' montata)
Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento