Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

La primavera è un periodo in cui nei nostri giardini dobbiamo occuparci non solo delle piante, ma anche del resto degli elementi decorativi che ci sono dentro. Un grande vialetto con un blocco pavimentato decorativo e una terrazza in legno sul retro della casa si fondono piacevolmente con la vegetazione circostante, purché siano anche ben curati. Cosa fare allora, quando il muschio cresce sopra le pietre e la terrazza sembra come non usata per anni? L'azienda Ryobi ha trovato una soluzione semplice per questo!

 

Ci sono molti modi per pulire le pietre o una terrazza. Quante persone, così tante soluzioni. Alcuni raggiungono un manico di scopa con un chiodo d'acciaio guidato alla fine e raccolgono il muschio che cresce tra le caviglie e ci sono anche altri che usano le spazzole di ferro per pulire le pietre. Queste sono soluzioni che porteranno l'effetto desiderato, ma sarà certamente un'attività che richiede tempo e ad alta intensità di energia ma tutti vogliamo riposare nel nostro giardino. L'azienda Ryobi presenta il dispositivo universale a batteria per la pulizia delle pietre e delle terraze OPC1815 della linea ONE +?

 

 

Per facilitare il lavoro di ogni proprietario della terrazza e della pavimentazione in pietra intorno alla casa, l'azienda Ryobi ha presentato il dispositivo universale OPC1815, che farà in modo che la terrazza sembrerà nuova e che non crescano erbacce dalle articolazioni. La dimensione e la struttura del dispositivo assomiglia a una macchina per tagliare l'erba.

 

Ha un'asta telescopica e un'impugnatura supplementare regolabile che consente di lavorare in una comoda posizione in piedi per ogni utente. Inoltre, le maniglie sono ricoperte da un morbido rivestimento antiscivolo che garantisce una presa sicura e garantisce il pieno controllo del dispositivo.

 

Allora, dov'è il fenomeno di questo dispositivo? Alla fine! La risposta potrebbe sembrare un po' banale, ma proprio nella parte inferiore dell'asta telescopica c'è un meccanismo a cui è attaccata la parte operativa: una spazzola metallica per le fughe o un modulo con una spazzola rotante per le terrazze e gli accessori sono facili da smontare.

 

 

Il dispositivo Ryobi OPC1800 e' dotato di un ugello per la pulizia della malta consente di eliminare efficacemente muschio, erba ed erbacce che crescono tra le piastrelle o le pietre della pavimentazione. La spazzola rotante con setole di rame rigido rimuove efficacemente la vegetazione incontrata lungo il percorso e, grazie alla larghezza di circa 10 mm, raggiunge facilmente qualsiasi spazio più piccolo.

 

Tramite uno speciale modulo di fissaggio, possiamo montare una spazzola rotante sul dispositivo Ryobi. La spazzola non funziona perfettamente solo quando si puliscono le terrazze in legno, in materiale composito o in plastica, ma anche quando si puliscono vialetti di cemento, pavimenti e marciapiedi.

 


Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento