Il produttore degli elettroutensili, DeWalt vorebbe presentare un nuovo disco diamantato DT3752 con il diametro 335 mm, con la vitalità del prodotto ottima. I dischi garantiscono il taglio preciso e senza problemi. Il disco garantisce anche tutti tipi di taglio.
Il diamante è il materiale piu' duro allora è presente in produzione degli utensili. Il materiale è adatto in produzione dei prodotti di taglio, di limare, specialemente può lavorare con i materiali come pietra, calcestruzzo ed il metallo.
Il produttore DeWalt presenta il nuovo disco diamantato DT3725 con la piu' lunga durata rispetto ai normali dischi abrasivi. Il disco è dotato di un segmento del terrapieno diamantato intorno al perimetro del quadrante. È progettato per il taglio di acciaio e metalli non ferrosi con frese fisse, che in precedenza allumina i dischi abrasivi.
La tecnologia avanzata garantisce la durata e permette di tagliare il metallo con il disco abrasivo e con la grande velocità di taglio. Il corpo della lama è in acciaio e l'uso dei segmenti diamantati sulla circonferenza fornisce una profondità costante di taglio. Nuovi dischi diamantati DeWalt sono disponibili in negozi di strumenti affidabili e negozi “fai da te” nel tutto paese.