Valuta articolo:

La Hitachi introduce dei nuovi dischi dimantati e punte a nulceo CARAT. Dischi diamantati d'alta qualità per lavori eficenti con diversi tipi di materiali da costruzione.

La Hitachi si è unita al marchio europeo di accessori diamantati Carat. L'effetto di questa unione è la creazione dei nuovi dischi da taglio e punte a nucleo. I dischi diamantati offerti dalal Hitachi sono divisi in 4 gruppi: Brilliant, Premium, Standard, Economy. Ogni gruppo ha il suo colore per poter scegliere facilmene il tipo di disco al tipo di materiale - grigio per i dischi universali, blu (cemento e materiali resistenti), rosso (asfalto e materiali abrasivi), bianco (piastrelle e ceramica), giallo (plastica).

 

 

Disco Carat del tipo RACER

 

Il disco RACER è indirizzata al taglio delle piastrelle in ceramica e gres. E' disponibile in tre misure - 115, 125, 230mm. Colabora con diverse smerigliatriuci angolari. L'elemento base di questo tipo di disco è il segmento diamantato con intagli a forma di ''V'', con altezza di 10mm  e spessore di soli 1,2mm. Il materiale utilizzato per la costruzione dei dischi Carat RACER è morbido, quindi adattato in modo ottimo al taglio di materiali resistenti come piastrelle e gres. Gli intagli non sono troppo profondi, qundi non causano il danneggiamento del materiale lavorato - allo stesso tempo sono abbastanza profodni per la messa in moto dell'aria nella zona di taglio ed inalzano l'efficienza di rafreddamento del segmento diamantato durante il taglio a secco. In più, nei dischi Carat troviamo una polvere diamantat molto fine, la quale smeriglia anche le parti pi piccole per ottenere una superficie puù liscia rispetto agli altri dischi. I dischi Carat RACER sono destinata al taglio a secco e fanno parte della classe Brilliant ovvero la più alta.

 

Disco Bronze Universal

 

I dischi Bronze Universal sono indirizzati a tutti quelli, che cercano l'efficienza nei costi. I dischi sono dorati di segmento diamantato da 10mm, per il taglio dei materiali da costruzione. Lo possiamo trovare di misura 115, 125, 150, 180 e 230mm. Il disco collabora con tutte le smerigliatrici angolari.

 

Disco Carat Laser Concrete Standard

 

Questo tipo di disco serve al lavoro con altri materiali da cantiere resistenti. Il disco Carat Laser Concrete Standard è destinato alle smerigliatrici angolari e sege a combustione. Permette il taglio a secco a passaggio rapido specialmente con il calcestruzzo e calcestruzzo armato. Il disco è dotato di segmento diamantato da 10mm ed è caratterizzato da ramori a basso livello durante il taglio.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento