Valuta articolo:

La Hitachi Ha introdotto sul mercato dei nuovi prodotti indirizzati ai professionisti. Il posto del attuale trapano tassellatore DH24PC3 è occupato ora dalla nuova serie 2kg di trapani – DH26PC (modello a tre funzioni). Conosci le opinioni dei utenti circa il prodotto vecchio, e vedi quali novità introduce il modello nuovo.

Gli innovativi trapano tassellatori Hitachi DH26PC sono caratterizzati dal meccanismo di percussione – 3,2J, che ne garantisce una resistenza ancora più grande. Nel nuovo modello è stata raddoppiata la vitalità del meccanismo della percussione – come nei modelli più gradi della Hitachi. Il sistema dei canali d’aria nel meccanismo della percussione implica un volume maggiore del cuscinetto d’aria, diminuendo il consumo e danni al cilindro. Il trapano tassellatore Hitachi DH26PC ha una cuscinettatura a sfera specialmente sigillata grazie alla quale mantiene una temperatura relativamente bassa proteggendo la copertura da deformazioni. Il nuovo sistema interno di controllo della pressione garantisce un efficiente passaggio d’aria dalla copertura della trasmissione e stabilizza il lavoro della percussione nel tassellatore DH26PC.

 

 

I nuovi modelli Hitachi sono dotati di manopola ergonomica per il cambio delle funzioni sul lato della copertura. Grazie a cosa si può cambiare senza problema la tipologia di lavoro:  sola forazione, forazione con percussione, tassellameto, semitassellamento. In più la funzione dell’impostazione angolare della punta da la possibilità di impostare lo scalpello sotto l’angolo desiderato. Ma non è la fine. Il trapano tassellatore DH26PC ha l’impugnatura morbida per una maggiore comodità. La possibilità di girare l’impugnatura a 360gradi per l’impostazione migliore.
DH26PC a differenza del DH24PC3 – secondo gli utenti

 

 

Già il modello precedente secondo le opinioni dei clienti è un ottimo trapano tassellatore. E’ ideale anche per dei lavori pesanti. Forazione, tassellamento di materiali resistenti come il calcestruzzo e cemento non costituisce alcun problema. Durante la realizzazione di aperture nel calcestruzzo non c’è il bisogno di molta fatica. Gli utenti pongono attenzione sul fatto, che il modello vecchio è leggero e maneggevole. Parlando delle possibilità che offrono i trapano tassellatori Hitachi, tutti sono colpiti dalla forza della percussione, la quale a giri giusti fa in modo, che il dispositivo lavora in modo ottimo. Già il modello DH24PC3 era in grado di forare centinaia di aperture nel calcestruzzo. Prendendo in considerazione, che il prodotto sostitutivo è dotato di un motore con potenza maggiore – 830W, possiamo essere sicuri di un’efficienza maggiore. Il modello DH24PC3 ha dimostrato anche un’elevata resistenza. Quelli, che conoscono le possibilità del trapano tassellatore DH24PC3 Hitachi saranno sicuramente soddisfatti del modello nuovo, ancora più efficiente. Sia il modello DH24PC3 che il DH26PCsono caratterizzati dalla costruzione semplice e costruzione provata. Il vantaggio principale secondo le opinioni dei clienti è anche il ottimo rapporto qualità prezzo.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento