Valuta articolo:

Hai bisogno di cambiamenti? Vuoi dare un carattere individuale e riflettere al Tua personalità? Forse una galleria di casa è quello che fa per Te. Delle foto ben incorniciate non solo fanno tornare in mente dei bei ricordi, ma attirano anche l’attenzione e costituiscono la decorazione principale di casa.

Nella Tua galleria ci staranno bene delle foto di famiglia, ritratti, paesaggi etc.. Puoi incorniciare anche i disegni dei bambini, ritagli dei giornali, poster, cartoline o pezzi di tessuti.

 

 

 

 

Non aver paura di mescolare ed unire diversi elementi, tipi di cornice o sfondo. Puoi decidere di usare cornici dello stesso colore, forma e misura – o di divertirti ed usare colori differenti, di diversa forma e struttura.

 

 

E’ importante di pensare bene, come si vuole appendere le cornici. Puoi creare la Tua galleria in modo caotico o posizionarle tutte sullo stesso livello in modo ordinato. Se vuoi appenderle tutte lungo la stessa linea orizzontale, usa la livella laser Bosch Quigo, che Ti aiuterà in quest’azione proiettando sul muro due linee perpendicolari o parallele: orizzontale e verticale.

 

 

Per mantenere la stessa distanza tra le cornici tornerà utile il distanziometro laser (ad esempio il Bosch PLR 50). L’uso di questo dispositivo è molto intuitivo, per avviarlo bisogna premere il pulsante d’accensione in basso e misurerà subito la distanza. Il distanziometro indica per tutto il tempo la lunghezza attuale tra il bordo del dispositivo e l’oggetto distante, sul quale cade il raggio laser del dispositivo

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento