Avvitatore ad impulso GDS 18 E Professional è un prodotto potente per avvitamento energetico. I principali vantaggi di un avvitatore ad impulso GDS 18 E Bosch Professional è la sua facilità d'uso –
Avvitatore ad impulso GDS 18 E Professional ha l'impugnatura Softgrip quale garantisce il lavoro confortevole e comodo e il centro situato in posizione comoda grazie alla gravità aderenza centro fornisce un sistema funzionante confortevole.
Adatto per il montaggio delle ruote delle automobili, della costruzione di ponteggi e scaffali per l'uso nelle officine, e di servizio per avvitamento diretto in cemento e legno. L'unità è estremamente robusto alloggiamento in metallo con meccanismo d'impatto.
Possibilità di scegliere la velocità, una velocità / inversione di rotazione per serrare e allentare viti. Ulteriori vantaggi di un cacciavite impatto sono la facile sostituzione delle attrezzature e pratico gancio per il fissaggio.
La costruzione di impalcature e scaffali per l'uso in officine e fabbriche, e di servizio per avvitamento diretto in cemento e legno.
I dati tecnici :
-Potenza nominale di alimentazione da 500 W
-Mass. di coppia (avvitatura in materiale duro) 250 Nm
-Mass. di coppia (avvitatura in materiale elastico) 160 Nm
-Sistema di portautensili: quadrata esterna 1/2 "
-Velocità nominale 500 - 1300 min / bulloni 1 / diametro M 18
-Peso 3,2 kg / 315 mm Lunghezza / Altezza 200 mm
-Caratteristiche: sistema elettronico, correndo verso destra / sinistra