Per soddisfare tutti i ruoli della compostiera nel nostro giardino, e cioè: economico, ecologico ed estetico, dovrebbero avere un'adeguata struttura, forma e dimensione. Se non si ha esperienza nella costruzione di un compostaggio, si dovrebbe pensare di una compostiera in plastica quale sarà una selezione di maniera ottimale alle dimensioni del vostro giardino, attraente, durevole, e grazie alla sua costruzione unica di un fertilizzante che ne derivano molto più veloce di cumuli di compostaggio tradizionali.
Tutte le nostre compostiere non sono tossiche, dovete anche ricordare che potete fare il compostaggio non solo tradizionale, naturale di piante e fiori, erba, rami o foglie cadute, ma anche di cartone, pane o anche gusci d'uovo, ecc.
Compostiere sono gli strumenti eccellenti e potenti per la produzione di compostaggio per conto proprio. Esso consente il trattamento dei rifiuti domestici per conto proprio, compostaggio di alta qualità. Disponibile nelle misure 400, 600 e 800 litri di montaggio semplice ed intuitivo, efficiente, costruzione durevole, estetica e portare un reale risparmio economico. Anche l'80% dei rifiuti domestici possono essere trasformati in compost
Le nostre compostiere significano :
-Eccellente strumento ed efficiente per la produzione di compost da soli,
-Permette il trattamento dei rifiuti domestici per conto proprio, compost di alta qualità,
-Forma del prodotto aumenta la simbiosi con l'ambiente e portare un reale risparmio,
-Fino al 80% dei rifiuti domestici può essere trasformato in compost puro,
-Costruzione robusta,
-Installazione semplice e intuitivo,
-Capacità: 400 litri 600 litri 800 litri