Lo vedrete tagliare un asse di legno nelle dimensioni giuste, per poi tagliare i fori per le ciotole, facendo un portaciotole davvero speciale. Cosa aspettate? Afferrate il vostro Dremel e gli utensili da taglio e iniziate.
Se parliamo ai lavori fai-da-te per gli animali domestici, perché non provare il limaunghie Dremel? Con il suo nuovo posto per la pappa e le unghie perfettamente curate, il vostro cane si sentirà molto speciale.
Prodotti necessari:
- Multiutensile Dremel p.e. Dremel 4000
- Cutter circolare e lineare (678) Dremel 26150678JA
- Punte da taglio a spirale multiuso (561) Dremel 26150561JA
- Kit da taglio universale (565) Dremel 2615056532
- Spazzola abrasiva di dettaglio grana 220 Dremel 2615S473JA
Materiali necessari:
- Valigetta
- Bottiglia
- Morsa
- 2 ciotole
- 4 maniglie del cassetto
- 10 vite e bulloni
- cacciavite
- misura
- matita
Prima dovete attaccare la punta di taglio al mandrino dell'utensile multifunzione e fare i fori all'interno della scatola.
Poi dovete serrare la vite al posto dove sono fatti i fori. Le viti sporgenti saranno come il supporto per l'asse di legno.
Adesso dovete capovolgere la valigia e fare i buchi negli angoli per le maniglie dei cassetti dove sarà posizionata la valigia.
Se l'asse di legno non è tagliata su misura, dovete misurare la lunghezza e la larghezza dell'interno della valigia e tagliare l'asse di legno secondo le dimensioni. Poi dovete applicare il fondo della bottiglia agli angoli del piatto e disegnare l'arco.
Poi dovete fissare la bussola con una punta a spirale e tagliare gli angoli dell'asse di legno secondo la linea precedentemente contrassegnata.
Suggerimento: Si consiglia di usare i morsetti per immobilizzare l'asse di legno.
Se l'asse di legno è già perfettamente tagliata. Dobbiamo misurare solo il diametro della ciotola e determiniamo il suo centro, che trasferiamo poi alla piastra.
Poi dobbiamo fare i fori nei punti designati.
Poi dobbiamo fissare la guida parallela e circolare con la punta a spirale. Poi dobbiamo posizionare la bussola nel foro preforato, impostare il raggio appropriato e creare un'apertura per la ciotola.
Poi dobbiamo rifinire la superficie dell'asse di legno con un disco abrasivo per eliminare eventuali schegge.
Alla fine, dobbiamo solo mettere le ciotole nei buchi.