Come scegliere un tagliabordi elettrico? TOP5

Cerchi un tagliabordi elettrico per la cura di piccoli giardini? Abbiamo preparato una classifica dei tagliabordi elettrici da 400 W dedicati ai giardini di piccole e medie dimensioni. Sarà una soluzione migliore per aree più grandi.

Come fare un portacandele originale per una tavola festiva?

Le candele possono creano un'atmosfera magica durante la cena della vigilia di Natale. Come fare un portacandele originale? Ecco il nostro progetto:

Nuovi dischi Norton Clipper Invincible

I lavori di costruzione richiedono di tagliare vari tipi di materiali. Avendo solo una smerigliatrice angolare, spesso dobbiamo cambiare i dischi e poi attaccare quello dedicato al materiale attualmente in lavorazione. Questa è un'attività noiosa e sicuramente dispendiosa in termini di tempo, specialmente quando si lavora sotto pressione del tempo. L'azienda Norton Clipper ha trovato un modo: una nuova linea di dischi per l'elaborazione di vari materiali!

Come fare una divertente zucca?

Con questa zucca rinfresca bibite, sara' possibile creare un'atmosfera davvero terrificante per la festa di Halloween.

Incidi un portacellulare in cuoio

Ecco presentiamo la pratica guida passo-passo per incidere la tua prima opera in cuoio: il tuo portacellulare. Dalla realizzazione delle decorazioni sul cuoio all’uso dell’accessorio adatto per il tuo multiutensile Dremel, puoi scoprire come fare il progetto da cima a fondo.

Come fare un tavolino da giardino?

Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Primi utensili a batteria dall'azienda Itamati

L'azienda Itamati presenta una nuova linea di utensili a batteria PowerSystem 18Volt.

Nuova applicazione Bosch Toolbox

La nuova applicazione Bosch Toolbox può aiutarci in fase di ristrutturazione. Come? Dovete leggere il nostro articolo.

Consigliamo come intagliare il legno - primi passi

Morite dalla voglia di dare prova di creatività in laboratorio? Che si tratti di piccoli interventi di riparazione in casa, di un cucchiaio di legno o di un’astronave, intagliare il legno è fondamentalmente una questione di pazienza, utensili e tempo. Dalla scelta del legno giusto all’impiego degli accessori Dremel adatti, questa guida all’intaglio del legno per principianti vi dovrebbe aiutare a muovere i primi passi in questa disciplina.

Come fare gli animaletti in legno

Ecco la guida passo-passo dell'azienda Dremel come potete fare i giocattoli personalizzati in legno. Dal trasferimento del disegno alla carteggiatura dei bordi grezzi, vi mostreremo come realizzare il progetto, dall’inizio alla fine.
Pagina 1 da 3