Valuta articolo:
Valutazione: 4,7/5
Quantita' dei voti: 11

Hai un problema con il taglio preciso di legno? Sega circolare ti aiuterà a fare il taglio preciso e professionale, la sega circolare puo' essere usata anche per la plastica e alcuni metalli leggeri.

compra in Rotopino.it

Le prestazioni delle seghe circolari dipendono dalle caratteristiche tecniche e dalle caratteristiche del prodotto. Ecco ci sono i parametri che dovete conoscere prima di fare l'acquisto sulla rotopino.

 

Potenza

 

Tutto dipende dalla qualita' del motore. Prima di fare un'acquisto dovete anche leggere il numero dei giri per un minuto ed eventualmente la loro regolazione. Il motore piu' potente significa la velocita' a vuoto piu' grande. Lo possiamo controllare sulla sega circolare dalla Hitachi C9U2.

 


 

Dischi


I dischi per le seghe circolari dipendono dai denti, dalla loro quantità e dal materiale di cui sono stati fatti. Il taglio sara' piu' preciso avendo un disco con la quantita' dei denti maggiore. Dobbiamo considerare attentamente la scelta di un disco prima di acquistare la lama per la sega circolare.

Regolazione della profondità

I modelli delle seghe circolari con il motore piu' potente garantiscono la profondita' di taglio fino a 65 mm. Questa funzione garantisce il taglio preciso come nella sega dalla Makita 5704RK, quello è molto utile soprattutto quando si lavora con il legno di diversi spessori.

Linea di taglio

La regolazione della posizione del disco secondo alla sua base e' molto importante perche' garantisce il taglio diagonale. Questa funzione garantisce di lavorare con la sega a 90 e 45 gradi. Il taglio e' facile e piu' preciso grazie alla linea di laser.

 

 

 

Servizi

Ogni macchina deve avere l'impugnatura ergonomica, con l'impugnatura ergonomica e comoda possiamo controllare la precisione di taglio. Per pulire il posto di lavoro è consigliato scegliere una macchina con la funzione di collegare all'aspirapolvere, come nella sega Bosch GKS 190

 

Sicurezza

La questione del controllo del dispositivo in ogni caso dovrebbe essere presa in considerazione. La maggior parte delle seghe circolari hanno il freno di motore, la protezione della lama e' anche molto importante. Acquistando una sega circolare dobbiamo ricordare che tipo di lavoro dobbiamo fare.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento