L'Idropulitrice SXPW16E Stanley ha una potenza di 1600W, il modello secondo SXPW18E Stanley è stato dotato di un motore di 1800W. Come potete vedere l'idropulitrice SXPW16E garantisce una massima temperatura dell'acqua di 125 bar, quindi 10 unità inferiore dalla SXPW18E che garantisce la massima temperatura dell'acqua di 135 bar. Ci sono anche le differenza per la massima pressione. L'idropulitrice SXPW16E ha la massima capacita' di 420L /ora, e il modello SXPW18E -. 440L /ora. Per quanto riguarda il peso, il modello SXPW18E è circa 2 kg più pesante (10,6kg) dal modello SXPW16E(8,8kg).
I dispositivi sono dotati di ruote e una maniglia per il trasporto piu' comodo. Gli idropulitrici hanno anche la maniglia piu' comoda, come possiamo leggere la confezione delle macchine, ci sono i seguenti accessori: pistola con attacco rapido, prolunga lancia, testina a getto regolabile/rotante, filtro acqua ispezionabile, serbatoio schiumogeno, tubo ad alta pressione 6 mt.
Gli idropulitrici Stanley sono dotate alla pulizia di veicoli, macchine, barche, pareti e altre superfici, per rimuovere lo sporco ostinato con acqua pulita o detersivo. È importante scegliere l'accessorio corretto per il lavoro, ma anche per regolare correttamente la pressione di lavoro. Ad esempio, la testina a getto regolabile/rotante fornisce maggiore potenza e garantisce la pulizia di grande qualita. Quando dobbiamo pulire le ruote della macchina dobbiamo controllare la potenza della pressione perche' e' possibile distruggere la struttura delle ruote. Dobbiamo usare sempre la pressione più bassa. Se volete usare ancora un detersivo, e' meglio aspettare 1-2 minuti prima di pulire con l'acqua perche' il risultato sara' ancora migliore.