Valuta articolo:

Hai voglia di cambiare qualcosa dell’aspetto di casa? Non Ti soddisfa più comprare delle decorazioni? Ti serve qualcosa in più ovvero una metamorfosi più radicale? Forse è tempo di cambiare il colore alle pareti? Pareti colorate o motivi grafici interessanti sono in grado di cambiare l’aspetto degli interni. Ti facciamo vedere, come farlo in modo facile e veloce. Al lavoro!

Rinnovazione veloce

 

Quando avremo già scelto il colore giusto, arriva il tempo di cominciare a ridipingere. Stai pensando come farlo in modo omogeneo, liscio e senza strisce più chiare? Ti tornerà utile il rullo elettrico Bosch PPR 250. Con il suo aiuto potrai riverniciare in modo facile e veloce grandi superfici – ad esempio in cucina o salotto; ma anche i soffitti. Il rullo Ti permetterà di distribuire al vernice su tutta la superfice, e grazie al fatto che è distribuita in modo omogeneo, non bisogna preoccuparsi di sporcare per terra. Per i muri di diversa struttura ed angoli potremo usare un sistema di spruzzo Bosch PFS 105E WALL Paint. Grazie al quale puoi essere sicuro, che anche i posti di difficile accesso saranno ideali.

 

 

Un piccolo lifting

 

Se non hai tempo, fondi, né la necessità di grandi cambi, puoi semplicemente pensare alle decorazioni sulle pareti. Il modo più facile sono dei adesivi. Basta semplicemente ripulire il muro dalla polvere ed attaccare il motivo scelto. Con l’aiuto della livella laser Bosch Quigo segnerai il livello sulle pareti in modo semplice. Questo metodo è più veloce e preciso di quello tradizionale. Sicuramente questo piccolo dettaglio, cambierà di molto l’aspetto degli interni di casa Tua.

 

 

Un’altra possibilità sono le matrici, le quali permettono di riportare una forma sulla superfice scelta. Prima di iniziare, pensa bene all’effetto che vuoi ottenere. Puoi usare la fantasia e creare un motivo grafico tutto Tuo o usarne uno già fatto. Basta semplicemente riportare l’immagine sulla parete. Attaccare del nastro lungo le linee segnate, per definire l’area da verniciare. Dopodiché basta semplicemente usare un rullo manuale o il sistema PFS 105E Bosch ed applicare la vernice. Un lifting leggero è la proposta per coloro che non hanno paura di sperimentar e vogliono distinguersi.
 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento