Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Tutti sanno che non c'è niente di più piacevole che svegliarsi la mattina e vedere il sole sbirciare nella camera da letto attraverso le finestre. Tuttavia, affinché questo sia un vero piacere, le nostre finestre devono essere davvero pulite e prive di strisce. Di seguito abbiamo incluso alcuni suggerimenti e alcuni strumenti che faranno brillare le tue finestre.

compra in Rotopino.it
Aspiragocce Bosch GlassVac
GIACENZA
>10pz.
spedizione
consegna
6 giorni
95 85 IVA inclusa

Indubbiamente, la quantità di sole nelle nostre case aumenta la qualità della vita. Il fattore più importante durante la pulizia delle finestre è l'uso di attrezzature appropriate. Un secchio, una spugna, un tergipavimento, panni in microfibra e una scala sono il set base per la pulizia delle finestre. Molte cose vero? Che ne dici di sostituirli con un lavavetri senza fili Bosch GlassVac? La lavatrice aspira acqua e sporco disciolto direttamente in un contenitore trasparente. E il risultato? Finestre pulite e senza striature!

La pulizia delle finestre non riguarda solo la pulizia delle finestre. Oltre ai vetri, vale anche la pena ricordare i telai delle finestre, che, di regola, dovrebbero essere lavati per primi. È un peccato che i telai sporchi e polverosi, compreso il davanzale della finestra, rovinerebbero l'effetto di lucenti finestre pulite. Se hai telai per finestre in legno a casa, puoi anche applicare il conservante per legno dopo il lavaggio.

Quando i telai e i davanzali delle finestre vengono lavati e asciutti, possiamo andare al detergente per vetri. Mescolare il detersivo con l'acqua nell'applicatore e spruzzare la superficie del vetro. L'ugello di spruzzo consente di distribuire comodamente il detergente e il panno in microfibra integrato rimuove lo sporco ostinato. Avviare la lavatrice GlassVac, posizionarla su una superficie liscia e iniziare la pulizia. Grazie all'elevata potenza di aspirazione, non è necessario perdere tempo ad asciugare costantemente la striscia di gomma.

In effetti, la scelta del lavavetri dipende solo dalle tue preferenze. Puoi scegliere un detergente per vetri già pronto o acqua con un po 'di detersivo per piatti. Alcuni preferiscono anche l'acqua con l'aggiunta di aceto. La scelta è tua.
Non esiste un momento perfetto per pulire le finestre. Tuttavia, si consiglia di non farlo in pieno sole, perché il liquido di lavaggio si asciuga più velocemente, lasciando striature sul vetro.


Accade, tuttavia, che ci siano strisce sulle nostre finestre. La soluzione intelligente è utilizzare la carta da giornale schiacciata per la lucidatura. Ciò contribuirà a rimuovere rapidamente le strisce rimaste dopo il lavaggio.

Anche il lavoro veloce, la precisione nell'uso di un tergipavimento e, soprattutto, l'uso di acqua calda per la pulizia delle finestre sono utili. Dimentica un secchio d'acqua, una spugna e dei panni, con una lavavetri GlassVac la pulizia delle finestre sarà molto più piacevole!

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento