Valuta articolo:
Valutazione: 3,5/5
Quantita' dei voti: 2

Il termine «livellamento» significa il rilevamento e la compensazione di differenze in altezza, oppure il preciso allineamento di più punti lungo una stessa linea. Che intendiate applicare uno scaffale per libri, posare piastrelle o appendere quadri, gli utensili di livellamento elettronici vi semplificheranno notevolmente il lavoro.

compra in Rotopino.it
Laser per piastrelle Bosch PLT 2
Disponibile al magazzino 5 pz.Spedizione il 2019-01-21
90 68 IVA inclusa

Ecco come potete posizionare in modo semplice e preciso tutto ciò che desiderate applicare:

 



Le livelle laser a punti sono utensili per il livellamento manuale. La livella laser a punti va allineata manualmente, mediante una livella. Per la posa di piastrelle, la scelta ideale è la livella laser per piastrelle PLT2 Bosch, che puo' proiettare due raggi laser esattamente ortogonali sulla superficie di lavoro.

 

Gli utensili autolivellanti si portano in filo a piombo automaticamente, come ad esempio la livella laser multifunzione Quigo Bosch: basta solo sistemarla ed accenderla, dopodiché sulla parete compariranno due raggi incrociati: uno esattamente verticale e uno esattamente orizzontale.



La livella laser autolivellante con proiezione di linee a 360° PLL 360 Bosch puo' proiettare un raggio esattamente orizzontale, contemporaneamente su tutte e quattro le pareti. In questo modo sarà possibile portare alla stessa altezza, con precisione e senza sforzo, oggetti su tutte e quattro le pareti, oppure una bordatura perimetrale.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento