Valuta articolo:
Valutazione: 3,6/5
Quantita' dei voti: 5

Con il nuovo distanziometro laser PLR 50 C potete misurare con precisione al millimetro. Hanno la dotazione unica nel suo genere, con Bluetooth, touchscreen a colori e funzione Guida, questo prodotto di distanze è un distanziometro molto professionale ma anche dedicato il settore hobbistico.

compra in Rotopino.it
Distanziometro laser digitale Bosch PLR 50C
GIACENZA
7 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
181 143 IVA inclusa

Bosch ha presentato un buon distanziometro laser con una dotazione unica nel settore hobbistico. Il distanziometro possiede il touchscreen a colori da 2,4", che garantisce la navigazione nel menu, con un semplice tocco delle dita. Il distanziometro laser PLR 50 C ha anche il sensore di inclinazione, utilizzabile, ad esempio, per calcolare inclinazioni su ringhiere di scale.

 

 

Il sensore puo' indicare gli angoli di inclinazione fra 0 e 360° con una precisione di 0,2°: il prodotto può anche trasformarsi in inclinometro ma anche puo' funzionare come una livella a bolla digitale, utilizzabile perfino su entrambi gli assi: destro/sinistro e anteriore/posteriore. La pratica piastra di riscontro sul supporto del distanziometro laser, apribile di 90 o 180°, consente di collocare con precisione lo strumento anche sugli spigoli e di effettuare misure perfino dagli angoli. In modalità di misurazione continua, il PLR 50 C indica continuativamente la distanza attuale fra la sua linea di riferimento e la superficie sulla quale è puntato il raggio laser. Quindi il distanziometro puo' visualizzare la distanza maggiore e minore della misurazione.

 

 

Gli hobbisto normalmente per fare le misure devono usare una carta e matita ma oggi non sara' piu' cosi'. Con il distanziometro laser PLR 50 C Bosch, infatti, lunghezze, altezze, distanze e inclinazioni si possono misurare con precisione al millimetro. Il prodotto di distanze Bosch puo' sostituire facilmente il metro pieghevole, carta e matita nel lavoro degli hobbisti, misurando inclinazioni e lunghezze fino a 50 metri con un’esattezza di 2 mm. Il distanziometro laser PLR 50 C puo' calcolare quindi superfici, volumi e distanze, nonché altezze indirette, lunghezze e doppie altezze indirette: in sintesi, tutte le misure che stanno a cuore ad ogni hobbista. E grazie ad altre pratiche funzioni, alcuni valori di misurazione si possono anche sommare e sottrarre.

 

Possiamo cosi calcolare facilmente e velocemente quanti litri di vernice, quanti metri di carta da parati o quanti metri quadrati di rivestimento per pavimenti occorreranno per i lavori di restauro e rinnovamento in programma (calcolo di lunghezze, superfici e volumi), o se, all’interno del locale, la distanza fra due finestre sia sufficiente per appendere o sistemare un altro oggetto; o ancora, rilevare l’effettiva lunghezza e larghezza di un locale, anche laddove siano presenti mobili di fronte all’una o all’altra parete (misurazioni indirette).

 

 

Il distanziometro laser puo' anche memorizzare automaticamente i valori misurati e calcolati; tali valori possono essere anche trasferiti velocemente nell’app gratuita «PLR measure&go» Bosch, dove sarà possibile tutto modificare. In alternativa si potrà inviare lo schizzo in formato PDF tramite e-mail direttamente al tinteggiatore, che così saprà quanta vernice portare.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento