Prima dovete tagliare il pallet a metà, contro la trave centrale di supporto, usando l'utensile DSM20 con il DSM500. Poi dovete usare la trave come guida mentre si tagliano gli assi in legno.
Dobbiamo anche rimuovere gli assi e riposizionarli in modo che siano più vicini tra loro. È possibile usare assi di scarto dalla porzione di pallet rimossa. Usando un utensile Multi-Max per rimuovere eventuali chiodi sporgenti.
Poi dobbiamo eseguire un taglio a tuffo dei tre assi centrali a rettangolo per fare spazio alle piante.
E poi dobbiamo anche tagliare la trave di supporto rimossa nella prima fase in 4 pezzi di uguale lunghezza che fungeranno da gambe per il tavolo. Alla fine basta fissare tutto con le viti