Ma dove mettete i rifiuti? Oggi vi aiuteremo creare il cestino per i rifiuti organici. Con gli utensili dalla Dremel è possibile installare questo utile accessorio per la cucina in pochissimo tempo. Tutto quello che dovete fare è mettere via tutto e finirà dritto in pattumiera.
Prima dobbiamo scegliere una casseruola o in alternativa una pattumiera delle dimensioni desiderate e contrassegnarne la circonferenza sul piano da lavoro. Se necessario, tagliamo perfettamente le manopole utilizzando il Dremel 4200 con il disco da taglio in metallo, il diametro della casseruola non dovrebbe essere superiore a 30 cm, che è la capacità massima del cutter circolare.
Adesso possiamo procedere al taglio. Impostare il complemento cutter circolare a metà del diametro esterno della casseruola, praticare un foro al centro del cerchio con il Dremel 4200 e il complemento cutter circolare 678 e la punta da taglio a spirale 561.
Per arrotondare i bordi, levigarli uniformemente con il perno di levigatura EZ SpeedClic e i nastri abrasivi SC407, in modo che la casseruola si inserisca perfettamente nel piano da lavoro. Posizionare il coperchio. Finito.