Valuta articolo:

La Bosch introduce sul mercato delle batterie ancor più efficienti, garantendo un lavoro efficeinte con i dispositivi profesionali. Le nuove batteruie Li-Ion Bosch sono sono le batterie più piccole e leggere da 5,0 Ah disponibili sul mercato. Grazie all'utilizzo del sistema Bosch Flexible Power possono ciollaborare con tutti i dispositivi 18 V Bosch della linea blu.

La Bosch allarga l'offerta delle batterie da 18 V. Le nuove batterie 5,0 Ah garantiscono dei cicli clavorativi più lunghidel 25% rispetto alle batterie 4,0 Ah. Misurano 11,5 x 7,5 x 5,5 cmcon una massa di 620g, sono lquindi le batterie più piccole da 5,0 Ah disponibili sul mercato per i dispositivi 18 V (con le stesse misure e peso come la batteria Bosch 18 V da 4,0 Ah). 

 

Massima potenza, grazie alla copertura CoolPack

 

in maggior vantaggio delle batterie da 5,0 Ah è la possibilità di utilizzarne completamente l'amperaggio, anche durante i lavori più intensivi. La base è l'utilizz odella copertura CoolPack. Utilizzando a lungo una batteria come conseguenza noeteremo un riscaldamento delle celle all'interno della batteria. A temperature superiori ai 70 gradi C le batteria ai ioni di litio non possono essere utilizzate. Grazie alla copertura CoolPack la temperatura delle celle viene efettivamente abassata grazie alla dispersione migliorata d'aria all'esterno che da come risultato una batteria molto più fredda delle batterie tradizionali. Può essere utilizzata fin allo scarico massimo. Il sistema di rafreddamento migliora la resistenza della batteria, raddopiandola rispetto alle batterie senza la copertura CoolPack. In caso di un inaspettato aumento di temperatura, ad esmepio al bloccaggio della punta nel materiale lavorato, ci ritornerà utile il sistema ECP (Electronic CellProtection).  Protegge la batteria non solo dal surriscaldamento, ma anche dal sovracarico e scarico totale delle celle.

 

 

Compatibilità 18 V         

 

Acquistando una batteria Bosch, l'utente può da subito utilizzarla da subito senza dover indugiare se si adatterà bene al dispositivo utilizzato.Il sistema Bosch Flexible Power garanisce la compatibilità delle batterie con tutti i dispositivi e i caricabatterie della stessa classe di tensione. La stessa codsa ha luogo con le batterie da 5,0 Ah da 18 V. quello che ci pare ovvio, non è spesso trovabile nel caso di altri sistemi di batterie disponibili sul mercato. Le nostre batterie offrono agli utenti professionali sicurezza nelle spese.

 

 

Garanzia sui dispositivi Li-Ion e sulle batterie e caricabatteria

 

Acquistando un dispositivo a batteria Li-Ion, batteria Li-Ion e caricabatteria  Li-Ion, la Bosh offre ai clienti professionali oltre alla garanzia standard, una garanzia di servizio sulle batterie e caricabatteria + una garanzia di tre anni sui dispositivi. Basta registrare il dispositivo, la batteria e il caricabatteria sul sito della Bosch.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento