Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 9

Il soffiatore a batteria ALB 18 LI Bosch è un utensile senza fili, per la massima libertà di movimento.

compra in Rotopino.it
Soffiatore a combustione Makita BHX2501
GIACENZA
2 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
269 IVA inclusa

bubIl soffiatore ALB 18 LI Bosch puoà essere utilizzato per tutti chi vogliono  rimuovere rapidamente le foglie dai porticati e da piccole aree verdi. L'utensile senza fili può essere impiegato anche in zone distanti dalla propria abitazione e garantisce all'utente la massima libertà di movimento. Il soffiatore ALB 18 LI Bosch possiede una batteria al litio da 18 V. Le batterie al litio sono sempre pronte all'uso, senza autoscaricamento. Senza effetto memoria: le batterie si possono ricaricare in qualsiasi momento, senza che l'utilizzatore debba attendere che si carichino.

 

Ogni carica della batteria consente un funzionamento dell'utensile di circa 10 minuti. Un tempo sufficiente per portare a termine praticamente qualsiasi lavoro. Con un peso di appena 1,8 kg, Il soffiatore a batteria ALB 18 LI è anche particolarmente leggero, e consente all'utilizzatore un minore affaticamento. Grazie al rivestimento Softgrip si impugna in modo comodo.

 

Grazie a un'erogazione d'aria fino a 210 km/h di velocità, l’ALB 18 LI rimuove con facilità le foglie da vialetti, pati e piccole aree verdi. Comodo da riporre: si stacca il tubo di soffiatura e si ripone vicino all'utensile.

 

Un logo sulla confezione indica che il soffiatore ALB 18 LI fa parte della famiglia di utensili a batteria «Power4All». Ciò significa flessibilità per l'utente: la batteria al litio da 18 Volt può essere impiegata in nove diversi utensili per l'hobby e il giardinaggio Bosch.

 

Leggendo la descrizione del prodotto vediamo che il soffiatore a batteria ALB 18 LI Bosch si caratterizza con :

 

  • Potente batteria al litio da 18 V per una durata fino a 10 minuti

  • Estremamente leggero, con peso di appena 1,8 kg

  • Velocità del flusso d'aria fino a 210 km/ora

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento