Bosch Professional vorebbe presentare al suo mercato una novità, smerigliatrice assiale GGS 28 LC. Il prodotto è davvero potente e pratico. Adatta per tutti di voi. Perchè? Leggi il mio articolo e otterai le risposte sulle sue domande.
Smerigliatrice assiale GGS 28 LC da Bosch Professional significa perfetta maneggevolezza per lavori di levigatura gravosi. Smerigliatrice è preparata per i lavori difficili e pesanti. Leggendo la descrizione del prodotto vediamo anche che smerigliatrice assiale GGS 28 LC possiede potente motore da 650 Watt con avviamento dolce, per un rapido avanzamento del lavoro. Smerigliatrice assiale GGS 28 LC grazie al potente motore può lavorare lungo, senza sforzi, garantisce i ottimi risultati nel lavoro e anche molto preciso.
Smerigliatrice assiale GGS 28 LC ha anche il mandrino di levigatura lungo e slanciato. Che cosa possiamo ottenere grazie al mandrino di levigatura ? Smerigliatrice assiale GGS 18 LC è particolarmente adatta per l'impiego in luoghi di difficile accesso.
Smerigliatrice assiale GGS 28 LC è preparata per il lavoro sicuro, possiamo sempre controllare il lavoro grazie alla sistema KickBack STOP , che cosa significa ? Se rileva un blocco della mola, l'utensile si spegne immediatamente - per un' elevata protezione dell'utilizzatore.
Smerigliatrice assiale GGS 28 LC possiede anche sistema Constant Electronic per un numero di giri costante anche sotto carico elevato. Certamente ci sono anche altri funzioni come nuovo sistema di fissaggio diretto delle mole a gambo per lavoro preciso.
Quel prodotto, la smerigliatrice assiale GGS 28 LC possiede forma compatta ed ergonomica, per lavori di levigatura versatili. Garantisce il lavoro confortevole, comodo, il cliente può essere molto soddisfatto usando la nuova smerigliatrice assiale GGS 28 LC. Il produttore Bosch Professional ha creato il nuovo prodotto per garantire i ottimi risultati nel lavoro.
La nuova smerigliatrice assiale GGS 28 LC Bosch Professional è anche molto vitale. Perchè? Possiede sistema di raffreddamento diretto per un'elevata resistenza al sovraccarico e una lunga durata. Il motore è sempre protetto perchè ci sono anche le spazzole di disinerimento per un'elevata protezione del motore.
Ultima cosa molto interessante è manutenzione ridotta, grazie all'ottimizzazione della durata utile delle spazzole.