Bosch Professional presenta un nuovo modello di Chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li

Commenti Data di pubblicazione: 2011-11-09

autore: Redazione www.rotopino.it

Novità! Chiodatrice GSK 18 V-Li Bosch Professional

Ottima soluzione per i tutti che vogliono ottenere i  fissaggi precisi: La nuova chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li  è alimentata da batterie al litio da 18 V, risultando così rapidamente pronta all'uso. Sistema  “Wood Protection ” è la regolazione continua della profondità di inserimento del chiodo consentono lavori conclusivi precisi.

 

GSK 18Guardando la nuova chiodatrice a batteria di Bosch Professional GSK 18 V-Li vediamo che il prodotto si caratterizza con  sistema Electronic Cell Protection (ECP) Bosch  che protegge la batteria da sovraccarico, surriscaldamento e scaricamento completo.

 

Sistema Wood Protection garantisce un lavoro pulito ed anche impedisce i colpi a vuoto.

Il rivestimento in gomma assicura il danneggiamento delle superfici pregiate

 

Guardando i dati tecnici vediamo che chiodatrice a batteria GSK 18 V-Li è leggero e garantisce un lavoro molto confortevole.

 

Il prodotto possiede Constant Electronic potenza sotto carico, numero di giri costante anche sotto carico e Tecnologia al Litio - nessun autoscaricamento.

 

Il prodotto è adatto per i tutti tipi di lavoro e può soddisafre i tutto clienti.

 

 

Produttori correlati al negozio Rotopino.it: Bosch
Aggiungi commento
* Campi obbligatori