L’App Bosch Pocket Assistant e' un'app molto speciale perche' puo' utilizzare un complesso insieme di algoritmi per analizzare e acquisire immagini ad alta risoluzione. I clienti non solo possono scannerizzare un codice dell'articolo, gli utilizzatori possono semplicemente scattare una fotografia di un prodotto mediante la fotocamera del loro smartphone. Come sapete ci sono anche alcune app che possono utilizzare la teconologia a riconoscimento codici a barre. L'app Bosch e' unica nel suo genere perche' non e necessario il codice a barre per identificare un prodotto.
Certamente l’App Bosch Pocket Assistant deve richiedere una connessione Internet per accedere al database di oltre 20.000 elettroutensili, accessori e strumenti di misura Bosch. L’App Bosch Pocket Assistant è gia' ottimizzata perche' puo' ridurre al minimo l’utilizzo di dati ma certamente se volete guardare un video vi consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi.
L’App Bosch Pocket Assistant puo' riconoscere gli articoli soltanto in base alla loro forma. La migliore scannerizzazione si otterrà focalizzando la fotocamera sulla denominazione dell’utensile oppure sul codice di ordinazione (a 10 cifre).
Come funziona l'App? Devi prima aprire Apri l’App Bosch Toolbox e devi selezionare l’icona desiderata (ad esempio, Servizio Ritiro e Riparazione). Troverai un pulsante di scansione, che deve attivare l’App Bosch Pocket Assistant.
C'e' anche una «Preferiti» è molto utile per ottenere una panoramica degli utensili e degli accessori che hai scannerizzato in precedenza. Potrai anche utilizzarla per trovare velocemente informazioni su un determinato utensile che stai già cercando.
Per aggiungere un prodotto ai tuoi Preferiti, devi fare il clic sull’asterisco che troverai sulla pagina di un prodotto già scannerizzato.