Bosch ha preparato le valigette per gli accessori della serie X-Line, già conosciute più volte per il loro bel design e per la buona funzionalità, adattandole alle più attuali esigenze. Sono già introdotte sul mercato sei nuove valigette. Le nuove valigette X-Line in due dimensioni si distinguono per il loro design attraente, fuori dal comune. Contengono diversi assortimenti di accessori, in quantità che variano da 34 a 90 pezzi. I set sono preparati in modo piu' ottimale per le diverse esigenze degli hobbisti.
Per la prima volta Bosch vuole offrire un set con punte universali per l'impiego nei materiali più difficili. Una novità è un ricco set che comprende punte per legno, metallo e pietra, bussole, bit di avvitamento, un portabit universale magnetico e diverse viti e tasselli. In questa valigetta è integrato un grande vano per conservare in modo sicuro le viti e i tasselli.
La disposizione chiara e la rimozione facile e sicura degli accessori sono ulteriori, eccezionali punti a favore delle valigette X-Line. All'interno delle valigette, le dimensioni degli accessori presenti sono scritte. Questo consente di scegliere l'accessorio giusto in modo veloce e semplice.
Con i set X-Line Bosch è possibile eseguire praticamente tutte le applicazioni di fai da te. I componenti principali dei set sono le punte per la lavorazione dei più diversi materiali e i bit per diversi tipi di viti.