Grazie al progetto Bosch sara' possibile utilizzare come originali appendiabiti, le vecchie slitte in legno daranno un tocco di autentico romanticismo invernale alla vostra casa.
Sara' possibile ealizzerare in brevissimo tempo un personalissimo appendiabiti su pattini, ideale per cappotti, berretti e giacche.
Quando sara' stabilita la distanza per i fori di sospensione sui pattini della slitta, sara' necessario usare il tassellatore trapano-avvitatore a batteria Uneo Maxx. Con il tassellatore potrete eseguire fori puliti nella parete. Per evitare che, in fase di aggancio, la slitta si ribalti in avanti, dovrete innanzitutto individuarne la mezzeria.
Per garantire una tenuta sicura, dovete avvitare alla parete i ganci per corda da bucato. Prima, però, non potete dimenticare i tasselli! Dovete agganciare la slitta alla parete, usando ganci ad S. In questo modo si manterrà ben diritta e sopporterà meglio i carichi.
Adesso dovete avvitare alla parete i pattini della slitta e appendervi i vostri abiti preferiti. Ed ecco il vostro nuovo appendiabiti per il corridoio, ricevuto da una slitta: un oggetto che catturerà lo sguardo di chiunque verrà a farvi visita!