Ricevitori laser Bosch: a cosa servono e con quali laser funzionano?

Valutazione: 5,0/5
Il compito principale degli utensili laser Bosch è quello di indicare verticali e livelli sulle pareti. Un compito apparentemente molto semplice, ma estremamente importante durante i lavori di costruzione, ristrutturazione, assemblaggio e installazione. Soprattutto i laser sono utili quando si installano controsoffitti, posa di piastrelle, pannelli a parete e anche per appendere quadri e posare carta da parati. La versatilità delle loro applicazioni significa che stanno diventando sempre più popolari non solo tra i professionisti.

Come fare un tavolino da giardino?

Valutazione: 5,0/5
Questo progetto puo' essere fatto anche da principianti, nell’arco di una giornata. I costi per il tavolino d’appoggio in abete rosso, sotto descritto, sono inferiori ai 50 euro, ma se volete davvero andare sul sicuro quanto a resistenza agli agenti atmosferici, vi consigliamo il legno di tek o di robinia.

Livelle laser della linea Bosch garantiscono un nuovo standard di visibilità

Valutazione: 5,0/5
Le livelle laser sono un elemento indispensabile di ogni azienda di costruzione, ristrutturazione, installazione e montaggio. Offrono alta precisione e lavoro accurato grazie alle linee laser visualizzate e alle numerose funzioni con cui sono stati equipaggiati. Le livelle laser della linea Bosch Professional con 3 raggi visualizzati nella gamma di 360 gradi sono una proposta per tutti gli utenti che apprezzano il comfort e la precisione del lavoro.

Scegli un rasaerba giusto con l'azienda Bosch!

Valutazione: 5,0/5
Quando pensiamo di comprare un rasaerba, chiediti di che tipo di superficie avremo bisogno. Un altro rasaerba funzionerà in un piccolo giardino sul retro e un altro in un'area più ampia. Vale anche la pena prendere in considerazione il luogo in cui viviamo. Se si tratta di un edificio gemello, vale la pena di pensare a un prodotto a batteria silenzioso, che non disturberà i nostri vicini. Si dovrebbe prestare attenzione anche al terreno e al numero di arbusti e altri ostacoli naturali e artificiali che rompono la continuità del prato.

PTS 10 Bosch – potente banco sega dall’utilizzo semi professionale

Valutazione: 5,0/5
Il banco sega PTS 10 ha davvero il potente motore da 1400 watt per le applicazioni più gravose, e con la velocita' a vuoto di 5000 giri/min ed altezze di taglio fino a 75 mm.Il binario di guida e' integrato con battuta angolare puo garantire un taglio preciso di pezzi in lavorazione larghi. E' possibile collegare il banco sega con un aspiratore polvere o l’ampia superficie del banco in alluminio per lavorare in modo sicuro e comodo!

Scaffale originale per vino

Valutazione: 5,0/5
Niente si scalda come vin brulè. Mostriamo a tutti gli appassionati di bevande squisite come creare un portabottiglie originale. La composizione dei tronchi della betulla esporrà magnificamente la collezione di eleganti bottiglie e conferirà all'ambiente un carattere unico. Tutto ciò che serve è la volontà e gli strumenti Bosch giusti.

Come fare un bel fasciatoio

Valutazione: 5,0/5
Come fare un bel fasciatoio che sara' molto aiutante per giovani famiglie? Un pratico mobile fasciatoio con scaffale a parete integrato: che puo' risparmiare spazio con intelligenza e con un tocco speciale!

Come fare un appendiabiti di sci?

Valutazione: 5,0/5
Potete regalare una nuova vita ai vostri vecchi sci, trasformandoli in sportive barre appendiabiti!

Bosch presenta come fare un bel appendiabiti slitta

Valutazione: 5,0/5
Per un tocco rustico nel corridoio Due slitte che possono fare ordine fra i vostri vestiti Con questo speciale appendiabiti, ricevuto da vecchie slitte in legno, potete regalare un tocco invernale alla vostra casa.

Linea verde dell'azienda Bosch cambia il suo design

Valutazione: 5,0/5
Tuttle le aziende vogliono aumentare costantemente l'attrattività e ottenere un vantaggio competitivo rispetto ad altri marchi disponibili sul mercato. A tal fine, vengono presi alcuni provvedimenti che sono spesso simili a quelli che la concorrenza ha preso, ma possono anche essere completamente diversi. Quale strategia è giusta? Qui, la scelta è già dalla parte della società, che sulla base delle opinioni dei suoi appaltatori intraprende le determinate azioni. Seguendo questa tendenza, è stato possibile notare come il marchio Bosch abbia...
Pagina 1 da 16