Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 1

Potenza e Sicurezza: la gamma BLACK+DECKER™ di smerigliatrici angolari arriva, i nuovi modelli che sono caratterizzati come più innovativi che garantiscono agli appassionati di fai-da-te di lavorare con maggior controllo sul prodotto.

I nuovi modelli della gamma sono infatti dotati di un' interruttore di sicurezza che ha tecnologia “No-Volt Release”, cosa significa il nuovo sistema? in caso di improvvisi cali di tensione durante l’utilizzo, l’utensile non riparte automaticamente alla riattivazione della corrente, ma solo a seguito di riaccensione volontaria da parte dell’utilizzatore. Non c'e' piu' il rischio di ripartenze accidentali: un vero pericolo sia per l’utilizzatore che per la superficie di lavoro!

 

 

Il sistema di avvio graduale “Soft Start” puo' una partenza più dolce del motore ed una progressione graduale della potenza in accensione, accrescendo ulteriormente il controllo sul prodotto e la sicurezza in uso.

 

Secondo alle smerigliatrici corrispondenti della gamma precedente, i nuovi modelli presentano un aumentato numero di giri al minuto: 1.000 in più rispetto ai corrispondenti modelli della vecchia gamma, per lavori più rapidi e tagli più efficaci. La nuova gamma risiede nel modello base KG115-QS, la cui potenza risulta aumentata, passando dai 710W del vecchio modello agli attuali 750.

 

 

La nuova generazione e' dotata di speciali accorgimenti volti a semplificarne l’utilizzo, migliorarne la maneggevolezza e aumentarne le prestazioni. Hanno anche l'impugnatura laterale regolabile, per ottimizzare il comfort e ridurre la fatica dell’utilizzatore. Sempre nell’ottica di facilitare il lavoro è inoltre presente il tasto di blocco dell’alberino, per consentire un cambio disco più rapido.

 

Completa l’equipaggiamento di queste innovative macchine anche una guardia di sicurezza, in dotazione per tutti i modelli della nuova gamma.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento