L'avvitatore ad impulsi WR36DA WR e l'avvitatore ad impulsi WR36DB WR hanno piu' o meno la stessa scheda tecnica. Il primo modello ha la coppia massima di 1100 Nm, mentre il secondo la massima coppia di serragio di 1050 Nm. La differenza e' con l'attacco portautensili il primo modello ha l'attacco 3/4” e il secondo 1/2” .
Il resto e' sempre uguale: la velocità vuoto: 0-1500 giri / min; i colpi al minuto: 0-2900colpi/min; il peso: 3,7 kg; la luunghezza totale: 221 mm.
Le macchine della linea Multi Volt possono svitare/serrare i bulloni standard M12-M30 e le viti M10-M24 ad alta resistenza. Possono essere usati anche per la manutenzione delle macchine e dell' attrezzatura agricola, per le connessioni in acciaio con i viti.
Tutti 2 modelli presentano la tecnologia BRUSHLESS di Hitachi che garantisce le prestazioni e la versatilità di lavoro eccezionali unite ad un elevato prolungamento della vita di servizio della macchina dovuto all'assenza delle spazzole ed alla gestione completamente elettronica di tutte le sue funzioni.
Hanno anche la selezione elettronica di 4 velocità tramite il pulsante, tra cui l'ultima specifica per serraggi di bulloni e dadi su materiali ad altro grado di finitura, in quanto dotata di stop automatico dopo solo 10 battute. Le macchine possono garantire anche una vastissima gamma di utilizzi diversi con coppie di serraggio variabili a seconda della velocità selezionata, permettendo di scegliere quella ottimale per la tipologia di lavoro che si vuole eseguire.
La tensione della batteria da 36V consente un tempo di funzionamento doppio rispetto alla batteria da 18V. Le macchine presentano anche il peso leggero, sono ben bilanciate e estremamente compatte, al grado di protezione IP56, contro acqua e polveri, che gli consente di lavorare in ambienti molto polverosi e sotto forti getti d'acqua diretti, senza alcun problema.
Gli avvitatori ad impulsi sono più leggeri e sono dotati di impugnature Soft Grip che sono in gomma che sicuramente puo' ridurre anche l'affaticamento della mano. Le macchine hanno anche le valigette di trasporto della linea HITSYSTEM che garantiscono il trasporto piu' comodo. Il caricatore della batteria ha anche l'indicatore che mostra il livello del caricamento.