Valuta articolo:
Valutazione: 5,0/5
Quantita' dei voti: 2

Tutti che fanno i lavori di avvitamento, desiderano avere i loro bit a portata di mano, adesso e' possibile acquistare il PSR Select Bosch.

compra in Rotopino.it
Avvitatore con batteria al litio Bosch PSR Select
Disponibile al magazzino 2 pz.Spedizione alle 14:00
88 79 IVA inclusa

L’avvitatore a batteria è dotato di un dispenser ruotabile integrato, che ha dodici bit standard compresi. Per sostituire i vari bit si ruota il dispenser finché il bit desiderato non compare nella finestrella di controllo e quindi lo si spinge in avanti nel portabit. Attraverso la finestrella di controllo illuminata è possibile scegliere, molto semplicemente, quale bit di avvitamento è stato scelto ruotando il dispenser portabit.

Così la ricerca del bit adatto appartiene al passato. I 12 bit standard contenuti nel dispenser ruotabile sono sempre a portata di mano e possono essere sostituiti in modo rapido e pratico grazie a Bosch EasySelect. E' possibile scegliere semplicemente il bit di avvitamento desiderato nella finestrella di controllo illuminata e quindi spingerlo avanti nel portabit. Con questo sistema EasySelect i bit di avvitamento non andranno più persi e si potrà risparmiare la fatica di cercare l’accessorio adatto.

 

 

Il PSR Select è innovativo, piccolo e potente. Pesa solo 500 grammi, viene azionato con una batteria al litio da 3,6 volt e con una singola carica della batteria è possibile eseguire fino a 90 avvitamenti. Il PSR Select è concepito per essere usato con viti con diametro fino a 5 mm. E' disponibile il bit adatto per quasi ogni vite, per un uso flessibile in grado di coprire tutte le applicazioni di avvitamento base. La batteria al litio integrata non presenta fenomeni di autoscaricamento, né alcun effetto memoria. Per questo motivo il PSR Select è pronto all’uso anche dopo lunghi periodi di inattività.

 

 

Un’impugnatura snella e maneggevole con Softgrip ed un interruttore a due dita possono garantire, unitamente alla struttura compatta e ad un peso ridotto, che il PSR Select puo' offrire sempre una presa confortevole in qualsiasi momento. E poiché è effettivamente così, anche i lavori sopra-testa ed in luoghi particolarmente angusti non costituiscono più un problema. I LED indicano, anche in condizioni di luminosità sfavorevoli, il senso di rotazione ed il livello di carica della batteria, la minitorcia integrata PowerLight puo' garantire un’illuminazione ottimale dei punti di lavoro bui.

 

 

Il PSR Select Bosch ha il blocco automatico dell’alberino, che consente il serraggio o l’allentamento manuale delle viti. Inoltre il blocco semplifica la sostituzione dei bit di avvitamento. Il PSR Select viene fornito con 12 bit standard. Il dispenser portabit girevole può essere "ricaricato" con altri bit, ad esempio per viti speciali. Con il caricabatteria fornito in dotazione, la batteria al litio di elevata qualità viene completamente ricaricata nel giro di 4 ore. Successivamente il PSR Select risulta sempre pronto all’uso per un lungo periodo di tempo.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento