Come sapete, Makita è leader mondiale con oltre 100 anni di esperienza nella produzione e vendita di elettroutensili elettrici e a combustione, apparecchi pneumatici e attrezzi da giardino. Tuttavia, tenendo conto del bene dell'ambiente, l'azienda ha deciso di terminare la produzione di motori a combustione interna e lo sarà presto!

I dispositivi di combustione Makita sono molto popolari tra gli utenti grazie alla loro durata, prestazioni e buona disponibilità di materiali di consumo. L'azienda, tuttavia, da molti anni attua costantemente il proprio piano di miglioramento continuo delle proprie tecnologie al fine di ridurre l'impatto negativo sull'ambiente scegliendo i migliori materiali ed eliminando le sostanze nocive per l'ambiente. Presto, tuttavia, farà il passo successivo per porre fine alla produzione e all'uso dei motori a combustione interna nei suoi strumenti. Questo accadrà nel 2022.

Tenendo presente la crescente consapevolezza dei problemi ambientali globali e la crescente domanda di prodotti a batteria, Makita continuerà a sviluppare i suoi sistemi di batterie, dando vita alla serie in rapida crescita di dispositivi CXT, LXT e l'ultimo XGT. Il motivo per cui il marchio vuole sviluppare i propri sistemi è anche la domanda in costante crescita dei clienti di dispositivi a batteria, che vanno dalle macchine per lavori leggeri in casa e in giardino, passando per gli attrezzi da officina e da costruzione, ai modelli per applicazioni industriali.

Makita è estremamente orgogliosa della sua risoluzione ed è lieta di far parte di un cambiamento globale che mira principalmente a proteggere e ripristinare l'ambiente naturale del nostro pianeta per le generazioni future.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento