Lo spruzzatore a batteria Ryobi RY18FGA-0 è un dispositivo che funzionerà bene nella disinfezione, irrorazione di piante e lavori di pulizia. Ottimo per l'uso con insetticidi, fungicidi, pesticidi ed erbicidi. È adatto anche per la pulizia industriale comprese maniglie e corrimano, raccordi, aree ad alto traffico, interni di trasporto e tutti i tipi di superfici e pavimenti.
Il dispositivo è realizzato in plastica resistente ed elementi strutturali ben bilanciati che garantiscono il massimo comfort durante l'utilizzo. Il processo di spruzzatura della sostanza è molto semplice.
Dopo aver riempito il serbatoio da 2 litri con il liquido selezionato e premuto il grilletto dell'interruttore, le particelle di liquido vengono rilasciate dal tubo anteriore.
Queste particelle vengono spruzzate in aria in modo uniforme con un'efficienza di 93 m2 al minuto, ad una distanza fino a 4,5 m, creando l'effetto "nuvola", e quindi penetrano in profondità nella superficie spruzzata.
L'irroratrice appartiene alla serie di elettroutensili a batteria Ryobi ONE +, grazie alla quale è completamente mobile e non necessita di pompaggio manuale per l'irrorazione continua. L'impugnatura ergonomica è rivestita con materiale antiscivolo. Per prestazioni migliori, si consiglia di utilizzare lo spruzzatore con l'ugello leggermente rivolto verso l'alto. Per un utilizzo prolungato, si consiglia di collegare batterie da 18V con una capacità di 5.0Ah, che garantiscono fino a 30 minuti di funzionamento continuo.
L'utilità e la praticità di questo dispositivo è che riduce i disinfettanti a particelle molto piccole, con conseguente minor consumo di prodotto e maggiore efficienza senza un'abbondante bagnatura superficiale, poiché le microparticelle prodotte evaporano rapidamente. Ryobi RY18FGA è lo strumento giusto per disinfettare le nostre case e i luoghi di lavoro, soprattutto ora che la salute e la sicurezza personale sono la cosa principale a cui dobbiamo prestare attenzione.
