autore: Redazione www.rotopino.it
Valuta articolo:

L’aspirapolvere industriale è un elemento molto importante di ogni postazione lavorativa. Niente e cosi fastidioso nell’operare un dispositivo, e nell’raggiungere buoni risultati, come la polvere. Basta scegliere il dispositivo adatto, per eliminarla.

Aspirapolvere mobile Festool CLEANTEX CTL 36 AC

 

L’aspirapolvere mobile Festool CLENTEX CTL 36AC è un dispositivo professionale, destinato alla pulizia dei ristretti lavorativi. Il dispositivo funziona efficientemente grazie al filtro principale autopulente AUTOCLEAN con regolazioen senza tacche dei periodi di pulizia. Vale la pena di aggiungere, che il CTL 36 AC è adatto all’aspirazione di polveri di classe L. La funzione antistatica invece previene le scariche elettrostatiche garantendo cosi un lavoro sicuro, e la turbina compatta garantisce la costante potenza d’aspirazione. L’automatica dello ‘’spegnimento/accensione’’, ripostiglio per il tubo e cavo, sono gli altri vantaggi di questo aspirapolvere industriale. Non ci scordiamo anche, che grazie alla costruzione compatta del CTL 36 AC permette di usarlo in ogni posto – officina o cantiere; sia a secco che sul bagnato.

 

Trova l’aspirapolvere Festool al negozio rotopino.it

 

 

 

La potenza del CTL 36 AC è quella dai 350 ai 1200W, ed il passaggio d’aria massimo – 390 l/min. Vale la pena di aggiungere, che la sottopressione massima raggiunge i 2400 Pa, e la superficie filtrante – 6318cm2. La potenza massiam della presa di collegamento è di 2400W. L’aspirapolvere mobile Festool CLEANTEX CTL 36 AC pesa 15,2kg.
 

 

Aspirapolvere mobile Festool CLEANTEX CTL 26 AC

 

L’aspirapolvere Festool è un dispositivo adattato a lavorare con polveri delle classi più grandi (MAK)  > 1 mg/m3. Similmente al modello menzionato prima, è adattato sia al lavoro a secco che sul bagnato, ed è dotato dell’automatica pulizia del filtro principale AUTOCLEAN con regolazione senza tacche dei periodi di pulizia. Il CTL 26 AC possiede anche la funzione antistatica, il ripostiglio per il tubo e cavo, l’automatica dell’accensione/spegnimento. L’aspirapolvere industriale può essere utilizzato in modo ottimale con l’aiuto dei sistainer – grazie a cosa tutti gli accessori indispensabili si trovano sempre sotto mano.

 

 

 

La potenza del CTL 26 AC va dai 350 ai 1200W, il passaggio d’aria massimo raggiunge i 3900l/min, e la sottopressione massima i 2400 Pa. La potenza massima della presa di collegamentoè quelli di 2400W. L’aspirapolvere mobile CTL 26 AC pesa 14,7kg, e le sue misure sono le seguenti: 630x365x540mm.


Aspirapolvere mobile Festool CLEANTEX CTL 48

 

L’aspirapolvere CTL 48 aiutera in modo professionale a rimuovere polveri di classe L dalle postazioni lavorative. Grazie alla funzione antistatica l’operatore non deve preoccuparsi delle scarice elettrostatiche ed il contenitore dalla capienza di 48l permette di effettuare cicli lavorativi più lunghi. Ricordiamo, che l’aspirapolvere industriale CLEANTEX CTL 48 è destinato al funzionamento sul bagnato. Nell’equippaggiamento stantard del dispositivo troveremo il sacco filtrante SELFCLEAN, il tubo d’aspirazione dal diamentro di 27x3,5mm m-AS, il ripostiglio per il tubo e cavo con la possibilità dell’avvolgiemto del cavo  e l’ipugnatura per lo spostamento dell’aspirapolvere.

 

 

 

La potenza del CTL 48 va dai 350 ai 1200W con un passaggio d’aria massimo di 3900l/min ed una sottopressione che raggiunge i 2400 Pa. Il cavo d’alimentazioen di rete isolato con gomma ha una lungezza di 7,5m e la potenza massiam della presa di collegamento può raggiungere i 2400W. L’aspirapolvere mobile CLEANTEX CTL 48 pesa 18,8kg.

 

Set PLANEX Festool LHS 225 CT 36

 

Una soluzione interessante ed efficiente è la scelta di un set PLANEX Festool LHS 225 CT 36. Aiutera i prefessioanlisti durante la smerigliatura di elementi in cartongesso e malte, utilizzate per il rivstimento dei prefabbricat. Nel set troveremo una smerigliatrice a stelo LHS 225 e l’aspirapolvere CT 36. L’acquisto di tali dispositvi permettera all’operatore un lavoro veloce e preciso, e la resistente trasmissione a due tempi permettera una veloce smerigliatura su vaste superfici – soffitti e pareti. Non privo di significato è il fatto, che la smerigliatrice è ben equilibrata, e la sua forma ergonomica fa in modo, che sia facile da manovrare. Non ci scordiamo della regolazione dell’aspirazione e del fatto, che il segmento a spazzola smontabile permette la lavorazione vicino ai bordi. Utilizzando il set PLANEX Festool

LHS 225 CT 36 possiamo scegliere una delle due lunghezze – 1,6 e 1,1m.   

 

 

 

La potenza della smerigliatrice LHS 225 è quella di 550W con una velocità cinetica dai 340 ai 910 giri/min.. Il diametro del disco abrasico è quella di 215mm ed il diametro della’attacco per l’aspirazione della polvere di 36mm. La massa della versione 1,1 è di 3,8kg; con quella di 1,6m invece – la smerigliatrice LHS 225 pesa 4,6kg.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento