Valuta articolo:
Valutazione: 4,5/5
Quantita' dei voti: 2

L'azienda Starmix ha presentato l'aspirapolvere industriale ISC L-1425 TOP che ha le nuove funzionalità, è davvero un vincitore straordinario nella battaglia dei rifiuti.

compra in Rotopino.it
Aspirapolvere industriale Starmix L-1425
GIACENZA
2 pz.
spedizione
consegna
6 giorni
504 442 IVA inclusa

L'azienda Starmix è una dei tre più grandi che fanno gli aspiratori industriali e anche una ditta molto importante degli aspirapolveri che possono lavorare con gli elettroutensili. Nella vasta gamma di aspirapolveri Starmix, possiamo trovare i modelli che sono specializzati a lavorare con i tutti tipi dei rifiuti. Il vantaggio principale dei prodotti Starmix è la loro qualità superiore.

 

Il nuovo aspirapolvere industriale Starmix è un successore del modello IS ARD 1225. E' sempre la stessa linea IS – che possono raccogliere la polvere direttamente dagli elettroutensili. La linea IS definisce un nuovo standard per la tecnologia dell'aspirazione della polvere e presenta anche il design innovativo del filtro. L'aspirapolvere è progettato per i lavori asciutti e bagnati ma anche per i lavori impegnativi nell'industria e nell'edilizia. La tecnologia comprovata, il design moderno ed l'ergonomia ottimizzata ne fanno un dispositivo compatto.



L'aspirapolvere Starmix ISC L-1425 ha un serbatoio con una capacità di 25 litri , la costruzione del serbatoio e' di plastica resistente. Inoltre è dotato di ruote e rulli grandi e resistenti che garantiscono il trasporto facile. Ha anche un sensore che spegne automaticamente l'aspirapolvere quando è pieno d'acqua e controlla continuamente la velocità di lavoro. Il cavo di alimentazione ha la lunghezza da 8 m e il tubo di aspirazione da 5 m influiscono in modo significativo sul comfort di lavoro in ambienti di grandi dimensioni. Il principale vantaggio della presa Starmix aspirapolvere è di alimentare una potenza massima di 2400W commutazione automatica. Questo consente di eseguire due dispositivi allo stesso tempo, e dopo lo spegnimento del aspirapolvere per pochi secondi aspira l'aria per raccogliere la polvere si trova nel tubo.

Il nuovo aspirapolvere Starmix ISC TOP L-1425 è dotato di un interruttore speciale nel serbatoio, che permette di lavorare non solo con sacchi filtranti monouso come in precedenza, ma anche con un sacchetto aperto di polietilene riutilizzabili. Naturalmente, c'è ancora la possibilità di un'operazione senza sacchetto quando è necessario. Inoltre, il nuovo modello Starmix offre più potenza di aspirazione mantenendo la stessa potenza del motore. Inoltre, il serbatoio ha un tappo speciale, che permette il trasporto del aspirapolvere con i rifiuti all'interno del contenitore. L'aspirapolvere è inoltre dotato di supporti, anche per gli accessori con il diametro di 49 mm.

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento