Valuta articolo:
Valutazione: 4,0/5
Quantita' dei voti: 3

Le nuove ascie del marchio GARDENA sono dotate di una serie di soluzioni pratiche, rendedole cosi dei accessori universali

Ascie universali e da spacco  

 

Tutti i nuovi modelli di ascie universali e da spacco GARDENA possiedono i stessi vantaggi. Tra i quali possiamo menzionare la giuntura a cardine, che inalza notevolmente la resistenza – e che ne va dietro – vitalità dei utensili. Vale la pena di ricordare, che le ascie GARDENA hanno le testate battute, lavorate con la tecnologia CNC, che garantisce ancora più resistenza ai materiali, e prendendosi cura della sicurezza d’uso. In più, nelle ascie non mancano gli inserti in acciaio inox, che non solo proteggono il manico, ma ne allungano l’esplatazione.

 

 

Ma non è tutto. L’estremità delle impugnature nelle ascie universali e da spacco GARDENA sono profilate, grazie a ciò l’utensile è comodo da operare e non ci si deve preoccupare di aventuali scivolamenti di mano . Aggiungiamo, che la geometria delle lame è adattata a diverse fuznioni. Un fatto molto importante, è che i dispositivi possono svolgere la funzione del martello, permettendo ai operatori delle ascie GARDENA di risparmiare tempo per cercare un altro utensile, e sopratutto – i soldi legati al acquisto.

 

5 modelli diversi

 

LE nuove ascie universali e da spacco GARDENA sono disponibili in 5 versioni. La prima – ascia universale 900B – ideale per lavori in giardino, spacco della legna per il caminetto. La loro lughezza è di 34cm con massa della testata di 700g, e massa totale 900g. La prossima ascia universale1000A – è destinata allo spacco della legna di pino, smussamento e taglio di legna frescha. La lunghezza dell’ascia è di 45cm con massa della testata di 700g e massa totale 1kg.

 

 

Un destinazione d’uso simile e abbinata anche all’ascia universale 1400A. Vale la pena di aggiungere, che ha una lunghezza di 60cm, massa della testata di 1000g e massa totale 1,4kg. Il prossimo utensile è l’ascia da spacco 1600S. La sua destinazione d’uso è lo spacco della legna. Similmente al modello precedente, anche questo qui ha una lughezza di 60cm, ma la massa della testata risulta di 120g con massa totale 1,6kg. E in fine, l’utensile più potente tra questi, ovvero l’ascia da spacco 2800S. La sua destinazione d’uso è lo spacco dei pezzi di legna più grandi. La lunghezza è quella di 70cm con peso della testata di 2300g e quella totale di 2800g.

 

 

Con mezzi del nessun lavoro nel bosco o in giardino non sara più un problema!

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento