Valuta articolo:

Cambia l’aspetto del’ tuo soggiorno poiche rapresenta il biglietto da visita di tutte le abitazioni, fallo con un appendiabiti originale. Lo puoi realizzare facilmente utilizzando i dispositivi giusti.

Ti serviranno:

·    Dispositivo multifunzione a batteria Dremel 8100 Li-Ion
·  Sega a mano Dremel DSM20 con disco da taglio universale DSM500
·   Set di punte per il legno Dremel 636 con la punta di centraggio 4mm
·    Frese – ad esempio la Dremel 106 con sfera da 1,6mm
·    Carta, matita, squadretta
·    Cacciavite
·    5 appendiabiti in legno
·    Asse 50x20x2
·    Cera, vernice o lacca
·    Viti 10x40mm

Primi passi:

Comincia dal segnare sulla carta la forma del appendiabiti con la linea di taglio. Dopodichè, riporta la linea di taglio su tutti e cinque gli appendiabiti.

 

2 passo:
Utilizzando la sega Dremel DSm20 con il disco da taglio DSM500, efettuerai con facilità taglio sui posti segnati.

 

3 passo:

Prendi un asse dallo spessore di 2cm e taglia la con la DSM20 per ottenerne una da 50x10cm. Alla fine sarebbe bene smerigliare i bordi.

 

4 passo:

Adesso segna sull’asse i punti sui quali vorrai fissare gli appendini, Sulla metà dell’asse segna i punti, misurando dal bordo: 5cm + 10cm + 10cm + 10cm + 10cm. Per efettuare dei dei fori precisi, possiamo utilizzare il dispositivo multifunzione Dremel 8100 Li-Ion e punte da 4mm.

 

5 passo:

Adesso prendi una matita e disegna dei motivi tra i fori realizzati. Puoi utulizzare i motivi floreali allegati o crearne uno tutto Tuo.

 

6 passo:

Con l’aiuto del dispositivo multifunzione Dremel 8100 e la fresa Dremel 106 ripassa i motivi creati. Infine ricopri l’asse con vernice o lacca. Adesso basta fissare gli appendini all’asse grazie ai fori realizzati e viti.

 

Il Tuo appendiabiti è pronto!

Produttori correlati al negozio Rotopino.it:
* Campi obbligatori
Aggiungi commento