Quale decespugliatore a combustione scegliere?
Il primo fattore importante, che ci aiutera a compiere la giusta scelta é la grandezza ed il tipo della superficie, sulla quale lavoreremo con il decespugliatore a combustione. Non privo di significato è anche il tipo del lavoro svolto – ad esempio il taglio d’erba, siepi o azioni prolungate sulle erbacce. Bisognera ricordarsi di scegliere un dispositivo con abbastanza potenza , impugnatura comoda ed un ricco equippaggiamento base.
Decespugliatore a combustione Makita EBH341U
Uno dei dispositivi cosi efficienti é il decespugliatore EBH341U. Il dispositivo è stato destinato ad uso proffessionale, caratterizzato dalla sua grande manovrabilità, la quale permette di arrivare anche nei angoli più inaccessibili del giardino. In più, questo decespugliatore a combustione possiede un motore a quattro tempi ed una barra di collegamento, permettendo cosi di spostare la tracolla e di conseguenza facilita le operazioni su terreni accidentati e sulle pendenze. Nel equippaggiamento base del dispositivo vi si trovano la copertura del disco, copertura della testata, lama a 4 denti, le bretelle ed il set di chiavi.
Parametri tecnici del decespugliatore a combustione Makita EBH341U:
Modello: EBH341U
Potenza: 1,07kW/1,45CM
Scala del salto: 33,5cm3
Serbatoio: 0,65l
Massa: 7,5kg
Decespugliatore a combustione Hecht 144BTS
Bisogna ricordare anche il dispositivo del marchio Hecht – il decespugliatore a combustione 144BTS. Il dispositivo é tratto da un motore a due tempi. Aggiungiamo, che la larghezza di taglio é di ben 41cm. Acquistando un decespugliatore a combustione 144BTS riceveremo anche: testata di taglio, disco in metallo e le bretelle. Il disco appena menzionato é un disco a tre denti, grazie a cosa taglia con efficienza anche l’erba alta e resistente, anche le erbacce e le siepi. Insomma un dispositivo ideale per la lavorazione su pareti, bordi, intorno alle siepi ed alberi.
Parametri tecnici del decespugliatore a combustione Hecht 144BTS:
Modello: 144TS
Potenza: 2CM
Scala del salto: 42,7cm3
Massa: 6,6kg
Decespugliatore a combustione Hitachi CG22EADNM
Il decespugliatore a combustione Hitachi CG22EADNM sono alcuni dispositivi messi insieme - multi system. Basta comprare dei accessori aggiuntivi: forbici per le siepi, testata di taglio, bordatrice, scarificatore e l’asta di prolunga per cambiarne le capacità. E tutto questo con l’aiuto di un solo pulsante. Bisogna aggiungere, che il decespugliatore a combustione possiede un ecologico motore Pure Fire, il quale riduce il consumo di carburante del 40% e riduce la quantità della CO2 emessa. Il sistema S-Start invece riduce la forza necessaria per l’avvio.
Parametri tecnici del decespugliatore a combustione Hitachi CG22AEDNM:
Modello. CG22AEDNM
Potenza: 0,63kW
Scala del salto: 21,1cm3
Serbatoio: 0,45l
Massa: 4,4kg
Decespugliatore a combustione Hecht 152
Il prossimo prodotto degno di essere ricordato – il decespugliatore a combustione Hecht 152 – ce la fara non solo con i bordi dei vialetti. Tagliera con efficienza l’erba intorno agli alberi e siepi, vicino ai recinti e pareti. Il dispositivo possiede un motore a due tempi, e nell’equippaggiamento base non é venuto a mancare il disco di taglio a tre denti, il quale tagliera l’erba alta e resistente. Aparte quello, insieme al decespugliatore a combustione Hecht 152 – ogni acquirente ricevera una testata di taglio e le bretelle.
Parametri tecnici del decespuglaitore a combustione Hecht 152:
Modello: Hecht 152
Potenza: 2,6CM
Scala del salto: 51,7cm3
Massa: 7kg